Stasera in TV (6 maggio), cosa vedere: torna la sfida De Martino vs Luxuria, Edoardo Leo riappare su Rai 1

Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata lunedì 4 maggio 2024: dalla nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2024 a Quarto Grado con Nicola Porro

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Se sei indeciso su cosa guardare stasera in TV, lunedì 6 maggio 2024: ecco 10 cose da vedere in prima serata. Tanta scelta tra film, serie e programmi di intrattenimento, perfetti per tutti, a partire dalla nuova serie Il Clandestino con Edoardo Leo (che torna dopo una settimana di sosta dopo aver lasciato il posto lunedì scorso allo show di Bolle), fino al consueto appuntamento con Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino . Non basta? Bene, perché arriva anche l’Isola dei famosi di Vladimir Luxuria, che tra eliminazioni e ritiri comincia a confondere il pubblico. Questa, tra l’altro, potrebbe essere una puntata crocevia per il futuro della conduttrice, che dopo un inizio flop inizia a temere una chiusura anticipata del reality. Arriva anche la quota talk, da non perdere la nuova puntata di Quarta Repubblica di Nicola Porro.
Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Guida TV

Potrebbe interessarti anche