Sofia Crisafulli ha già rimpiazzato Gaia Bianchi? I sospetti sulla vacanza a Zanzibar allarmano i fan

Dopo la fine della lunga amicizia tra le due creator, i follower si interrogano sul futuro della coppia. A breve sarebbero dovute andare in Africa insieme. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sofia Crisafulli
Fonte: Mediaset Infinity

Ormai è risaputo. Le creator Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi non sono più amiche – lo ha confermato Sofi in una live, purtroppo – e così i fan più accaniti iniziano a farsi qualche domanda in più, cercando di capire cosa accadrà a questo punto. Un dubbio che resta da sciogliere, ad esempio, è quello dell’imminente vacanza a Zanzibar, programmata insieme dalle due ex amiche e ora evidentemente a rischio annullamento. Andranno lo stesso insieme, si chiedono i followers? Oppure Sofia ha già trovato una nuova compagna con cui rimpiazzare Gaia? Vediamo qui sotto tutti i dettagli della storia.

I sospetti sulla vacanza a Zanzibar di Gaia e Sofia

Una storia Instagram di Camilla De Pandis sta facendo penare (e non poco) i fan di Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi. Perché? Molto semplice: Camilla ha comunicato ai suoi followers che a breve partirà per Zanzibar, e i più attenti sanno che questa era proprio la meta prescelta da Sofi e Gaia per le loro vacanze. O almeno così sarebbe stato, se negli ultimi giorni le due inseparabili tiktoker non avessero annunciato la loro inaspettata "separazione".

È ormai un segreto di Pulcinella, infatti, che Sofia Crisafulli e la Bianchi non sono più amiche. Sofia lo ha annunciato durante una live, qualche giorno fa, ma era da settimane che le voci si facevano sempre più insistenti. E adesso che i sospetti sono diventati realtà (ahinoi) gli affezionati delle due influencer si stanno arrovellando sui social per capire un dettaglio fondamentale: Gaia e Sofia partiranno comunque per la vacanza che avevano programmato a Zanzibar? La logica suggerirebbe un "no" secco, senza appello, e la recente storia della De Pandis, in questo senso, è alquanto sospetta. Perché Camilla è una grande amica di Sofia, quindi è normalissimo pensare a una "sostituzione in corsa": fuori Gaia, dentro Camilla.

Per fugare tutti i dubbi, però, alla fine è intervenuta la stessa Crisafulli. In una live Instagram Sofia ha comunicato ai suoi fan che non andrà a Zanzibar con Gaia, ma neanche con Camilla. "Amo andiamo io, Mariasole e Gala!", ha detto la creator rispondendo alla domanda di un’utente social. Le sue compagne di viaggio saranno due storiche amiche e colleghe. Per ora il mistero sembra risolto, insomma. Anche se resta l’amaro in bocca per questa fine improvvisa di un legame bellissimo, quello tra Gaia e Sofia, che sembrava destinato a durare per sempre.


Potrebbe interessarti anche