Sergio d’Ottavi scarica Greta con un post: "Tradimenti e bugie", spunta il nome di un ex tronista

L'ex gieffino si sfoga sui social confermando le voci di una presunta rottura con l'ex tentatrice, la quale avrebbe preferito qualcun altro a lui

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

La relazione tra Sergio D’ottavi e Greta Rossetti è nata tra le mura del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ed è proseguita al di fuori della casa per alcuni mesi, ma ora la love story sembra proprio essere arrivata al capolinea, ed è il ristoratore a rompere il silenzio sulla presunta rottura – ormai confermata – dopo le voci circolate nelle scorse ore che avevano fatto preoccupare i fan della coppia e secondo cui la crisi era dovuta alla troppa gelosia di D’Ottavi. Scopriamo insieme cosa ha detto il gieffino, usando tra l’altro parole molto forti nei confronti della sua ormai ex fidanzata.

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono lasciati: perché

Le voci di una crisi tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi tempi – diciamo ore – ma ora il ristoratore, tramite un lungo post su Instagram, ha svelato come stiano davvero le cose, parlando di particolari inediti e spezzando così il cuore ai numerosi fan del GF che tifavano per la coppia: "Mi trovo mio malgrado a dover scrivere della fine di una storia in cui ho creduto fortemente, nonostante i tanti ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo sincero e serio. Non mi posso rimproverare nulla in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà. Cosa che ho scoperto con certezza non essere stata da ricambiata da lei".

L’uomo ha proseguito lo sfogo sui social alludendo a tradimenti e bugie da parte della Rossetti: "Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione), messa in discussione da un pubblico sempre più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggere. Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inevitabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto per me stesso".

Insomma, pare proprio che Sergio D’Ottavi sia deciso a non tornare sui suoi passi, ma per il momento, mancando una conferma o smentita da parte di Greta Rossetti, possiamo solo attendere la reazione dell’ex tentatrice per comprendere appieno la realtà dei fatti.

Greta Rossetti con un tronista?

L’esperta di gossip Deianira Marzano, tramite fonti vicine alla coppia, ha appreso l’identità del presunto uomo con cui l’ex gieffina avrebbe tradito Sergio D’Ottavi. Si tratta del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, con il quale aveva avuto un breve flirt in passato prima di decidere insieme di rimanere solo amici. Durante il GF, però, quest’ultimo ha dichiarato di voler recuperare il rapporto con Greta, tirandosi poi indietro quando la giovane ha iniziato una relazione con Sergio (sembra che i due si siano rivisti alle sue spalle dopo il reality), mentre l’ex tentatrice, stando alle rivelazioni della Marzano, non si sarebbe mai tolta dalla testa Colombo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche