Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Milly Carlucci: le sue parole

La (forse ex) giurata di Ballando con le Stelle è tornata a sull'argomento rispondendo ad alcune domande su Instagram, rivelando di avere un nuovo progetto.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Selvaggia Lucarelli sarà di nuovo nella giuria di Ballando con le Stelle? Sembra essere questa la domanda che tutti si pongono in queste settimane. Soprattutto a causa dei continui botta e risposta (a distanza) tra la giornalista e Milly Carlucci, padrona di casa del programma. Se infatti la prima dava già per scontato la sua partecipazione, la seconda l’ha messa a tacere dichiarando di non aver ancora scelto la giuria per la prossima edizione. E ora, Lucarelli è intervenuta nuovamente sull’argomento, lanciando una frecciatina alla conduttrice.

Selvaggia Lucarelli, la frecciatina a Milly Carlucci

Lo ha fatto tramite una serie di stories su Instagram, nelle quali ha risposto ad alcune domande poste dai suoi follower. Selvaggia Lucarelli non ha certo intenzione di arrendersi nella sua "lotta" con Milly Carlucci, che potrebbe aver lasciato intendere di non aver rinnovato il suo contratto per Ballando con le Stelle. Un fan le ha infatti chiesto: "La Carlucci ha detto che i giudici non sono ancora confermati. Tu che dici?". A questa domanda, la giornalista ha voluto rispondere con un meme di sé stessa con la frase "Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore". Lucarelli non ha aggiunto altre parole sulla questione, e i fan hanno quindi avuti più domande che risposte: la frase è riferita a Milly Carlucci? Cosa è successo tra di loro? Per il momento, non è chiaro. È facile però credere che la frecciatina fosse proprio rivolta alla conduttrice, colpevole forse di averla estromessa dal cast del programma di Rai 1. come ha detto lei stessa, bisognerà attendere settembre per avere qualche certezza riguardo alla giuria, e ovviamente anche alla presenza o meno di Selvaggia Lucarelli.

Un nuovo programma per Selvaggia Lucarelli

Intanto, quest’ultima ha lanciato un’altra notizia riguardante la sua carriera televisiva. Sempre tra le domande dei suoi follower su Instagram si legge: "Quando ti rivedremo in tv?". Lucarelli ha assicurato di essere presente sul piccolo schermo a partire dalla nuova stagione, anche se ha voluto mantenere un alone di mistero. "Sarà un anno televisivamente più intenso rispetto alle mie abitudini (ovvero fare pochissima tv). Oltre agli appuntamenti ormai fissi sarò in un programma in cui non mi avete mai vista". Ovviamente, per il momento la giornalista non ha fornito altri dettagli su questo suo nuovo progetto, e anche in questo caso è probabile che dovremo aspettare settembre per saperne di più.


Potrebbe interessarti anche