Ballando, Carlucci smentisce Selvaggia: "La giuria si fa a settembre"

Dopo l’auto-investitura dell’opinionista, Milly fa chiarezza sulla situazione. E intanto la Lucarelli sbeffeggia "Carmelita" con una foto in vacanza a Lanzarote.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Selvaggia vs. Carlucci, zero a uno. Perché Milly, dopo le recenti dichiarazioni della Lucarelli sulla sua sicura partecipazione alla prossima stagione di Ballando con le stelle, ha annunciato invece che la nuova giuria non è affatto definita. Prima dovrà essere chiuso il casting dei partecipanti, e poi, a settembre, arriverà il momento di definire i giudici dello show. Non è quindi ancora certa la presenza di Selvaggia tra i giurati, a dispetto di quanto fatto trapelare dalla diretta interessata. Che intanto, in attesa del verdetto, ne approfitta per prendere in giro con una foto la D’Urso, appena cacciata da Mediaset. Ecco la storia in dettaglio.

Selvaggia Lucarelli e la smentita di Milly Carlucci

Prima si fa il cast e poi la giuria. Milly Carlucci, in un’intervista a DavideMaggio.it, ha chiarito che ancora è impossibile sbilanciarsi sui nomi dei prossimi giudici di Ballando con le stelle. La priorità, adesso, è la definizione dei concorrenti. Poi si penserà al resto.

"Chiuso il cast parleremo di giuria", ha esordito Milly. Spostandosi poi sul vero punto caldo della questione, cioè il fatto che Selvaggia Lucarelli, qualche settimana fa, si era lanciata affermando di essere stata riconfermata tra i giurati. Vaga, elusiva la risposta della Carlucci – "adesso è un momento in cui si dicono tante cose" -, come a voler sottolineare: non diamo peso a certe uscite, che è meglio.

Quanto al nuovo cast di Ballando, Milly ha spiegato che dipenderà "anche dal budget che ci affideranno, che adesso non è ancora stato deciso". Le discussioni sono ancora in corso, e la conduttrice ammette che "tante persone straordinarie ci hanno detto di sì, però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone". Una mera questione di soldi, in pratica.

Lucarelli e l’ironia sulla cacciata della D’Urso

E intanto Selvaggia Lucarelli, non paga di essere stata sbugiardata da Milly Carlucci, ha rincarato la dose con uno dei suoi consueti attacchi. La vittima, ancora una volta, è stata Barbara D’Urso. Il suo recente allontanamento da Mediaset sta sollevando un piccolo polverone mediatico, che adesso Selvaggia contribuisce volentieri ad agitare.

Attualmente in vacanza a Lanzarote con il compagno e il figlio Leon, la Lucarelli ha condiviso una foto in cui appare davanti a un locale, il "Bodega Sta. Barbara", con le mani giunte. Certo, uno scatto privato, come l’ha definito Giuseppe Candela, collega della giornalista. Ma ben presto di dominio decisamente pubblico.

Per capire bene la frecciatina, occorre però ricordare il fattaccio. Perché ciò a cui probabilmente Selvaggia si riferiva è l’ormai fantomatica foto di Barbara D’Urso: lei con le mani giunte, appunto, a una festa con amici, così come a mani giunte si era fatta riprendere durante i funerali del patron di Mediaset Silvio Berlusconi. Gira infatti voce che la cacciata della conduttrice sia legata anche a questa vicenda, che forse non sarebbe andata proprio giù al figlio del Cavaliere.

Insomma, in un’intricata vicenda da Fiera dell’Est, Barbara D’Urso è stata sbeffeggiata da Selvaggia Lucarelli, che a sua volta è stata smentita da Milly Carlucci. E chissà che la catena non ricominci daccapo, a questo punto. Mai dire mai in questi casi.


Potrebbe interessarti anche