Sei Donne: anticipazioni della seconda puntata della fiction

Martedì 7 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 appuntamento con la nuova serie con Maya Sansa e Alessio Vassallo: Anna Conti a caccia della verità

Dopo il debutto della scorsa settimana che ha appassionato 2,7 milioni di spettatori pari al 15% di share, Sei Donne – Il Mistero di Leila è pronta a tornare nella prima serata di Rai 1. La nuova fiction con Maya Sansa e Alessio Vassallo punta a migliorarsi dopo aver perso lo "scontro" diretto con Buongiorno Mamma! 2 di Canale 5. Oggi martedì 7 marzo il secondo appuntamento, in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21:20. Scopriamo tutte le anticipazioni dei nuovi episodi di stasera: continua la caccia alla verità di Anna Conti riguardo la scomparsa di Leila.

Sei Donne – Il Mistero di Leila, le anticipazioni della seconda puntata

L’insegnante di atletica di Leila, Alessia, e il suo fidanzato, Enrico, vengono ascoltati in procura. Il loro interrogatorio, però, è sospetto, dal momento che tante ricostruzioni non corrispondono ad alcuni video trovati e analizzati da Anna ed Emanuele. Anna non si fida affatto e decide di incastrare slealmente Enrico per fargli delle altre domande. In procura arriva però Michela, che ha ricevuto un messaggio vocale da sua nipote in cui la rassicurava sulle sue condizioni, costringendo così Anna a lasciare Enrico.

Una lettera anonima viene spedita alla procura: al suo interno di parla di una presunta relazione tra Gregorio e Viola, la vicina di casa di cui sono state ritrovate numerose impronte nell’appartamento di Leila. Anna ed Emanuele corrono subito a interrogarla, e non serve molto per farle confessare la verità sulla relazione. La loro storia è finita per volontà di Gregorio che, nonostante il grande amore della donna, ha preferito tirarsi indietro cercare di salvare il suo matrimonio in crisi.

Dove e quando vederlo in tv e streaming (martedì 7 marzo 2023)

La seconda puntata della nuova fiction Sei Donne – Il Mistero di Leila va in onda questa sera a partire dalle 21:25 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, dove sono disponibili on demand anche tutti i precedenti episodi (in totale saranno tre appuntamenti).


Potrebbe interessarti anche