Buongiorno Mamma 2, le anticipazioni della quarta puntata

Torna venerdì 3 marzo l’appuntamento con la serie di Canale 5 ambientata sul lago di Bracciano

Nuovo appuntamento con Buongiorno Mamma 2. La quarta puntata, è infatti in programma questa sera, venerdì 3 marzo alle 21.40 sulla rete ammiraglia di Mediaset. La fiction, che vede protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta ,continua a fare il pieno di ascolti e ad appassionare gli spettatori, che la premiano con una media del 20% di share a serata. Scopriamo insieme le anticipazioni sulla trama del nuovo episodio, e gli sviluppi della storia che vede al centro i segreti della famiglia Borghi.

Le anticipazioni della puntata di venerdì 3 marzo di Buongiorno Mamma 2

Anna e Guido fanno di tutto per cercare di tenere unita la famiglia tra tante difficoltà che devono affrontare. Sole, dopo aver scoperto la sconvolgente verità su chi è davvero sua madre, si è rifugiata a casa di Mauro e Agata, mentre Anna non si dà pace, perché vorrebbe parlare direttamente con lei e spiegarle il suo punto di vista. Agata proverà in qualche modo ad aiutare Anna e Guido.

Vincenzo Colaprico intanto torna a Bracciano e scopre che Agata lavora con Mauro, ma sopratutto scopre anche un segreto sconcertante che riguarda Sole e ne parla con Agata. La donna cercherà di convincerlo a non rivelare quello che sa, per il bene di Sole. Intanto Francesca e Karim si avvicinano sempre di più, mentre Michelino fa di tutto per cercare di portare pace in casa e di riunire la sua famiglia. Agata e Mauro dovranno affrontare un momento che metterà a dura prova il loro rapporto. La donna scopre infatti che Mauro le ha tenuto nascosto qualcosa di molto importante: ha conosciuto Maurizia quando era bambino.

Quando e dove vedere la nuova puntata della fiction con Raoul Bova

L’appuntamento con la quarta puntata di Buongiorno Mamma 2 è per stasera, venerdì 3 marzo, alle 21:40 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono già disponibili anche on demand i primi episodi.


Potrebbe interessarti anche