Scomparsa (tragica) di una famosa tiktoker: incidente a 21 anni. Sconcerto tra i followers

Anais Robin, giovane cantante di origini francesi, è venuta a mancare, di recente, in seguito a uno schianto con l'auto. Ha dato il triste annuncio il suo management. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Una fine tragica, inattesa, per una delle stelle nascenti di questa nuova Gen Z. Anais Robin, tiktoker 21enne di origini francesi, è venuta a mancare di recente per uno scherzo del destino. Tramite un post Instagram, lo staff della cantante in erba e creator seguitissima ha dato l’annuncio. Sconvolti, ovviamente, tutti i fan e i followers della ragazza. Il ricordo struggente di Anais, così giovane e tanto talentuosa, sta commuovendo in queste ore il web. Che in questi casi, va detto, dimostra di essere anche un luogo di comprensione, di amore, e non il solito "covo" di haters. Ecco di seguito i dettagli.

L’incidente di Anais Robin, star di Tik Tok

Non se l’aspettava nessuno. Come accade ogni volta, in queste circostanze. Dal giorno alla notte la rete è venuta a sapere che Anais Robin, da tempo virale su Tik Tok con oltre mezzo milione di followers, ha perso la vita in un bruttissimo incidente stradale. Si è andata a schiantare con l’auto, in Francia, a quanto pare contro un albero. E l’intervento (pur tempestivo) dei soccorsi, non ha impedito purtroppo un epilogo tristissimo. L’annuncio è arrivato dal management della ragazza, attraverso un post strappalacrime condiviso su Instagram.

"È con profonda tristezza che annunciamo la morte della nostra artista Anais Robin", si legge nella nota social, "avvenuta tragicamente a seguito di un incidente stradale sabato notte nel nord della Francia. Anaïs era una persona amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo sorriso radioso, la sua gentilezza e la sua voce rimarranno per sempre impressi nei nostri cuori. In questo momento difficile, esprimiamo la nostra profonda vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari". Vicinanza sentita, e dovuta, per una giovane artista che aveva fatto del sorriso e dell’entusiasmo il suo marchio di fabbrica.

"Condividiamo il vostro dolore", continua il post, sempre più profondo, "e vi offriamo tutto il nostro sostegno durante questa difficile prova. Nel frattempo, onoriamo la memoria di Anaïs e ricordiamo con affetto i preziosi momenti trascorsi con lei in studio, durante le riprese…Riposa in pace, Anais. Rimarrai per sempre nei nostri cuori". La dinamica dell’incidente d’auto, al momento, resta tutta da chiarire. Anais forse ha perso il controllo dell’auto, o forse sono intervenuti fattori "esterni" al momento ignoti. L’epilogo, in ogni caso, lascia un grande vuoto in chi la conosceva, così come nei followers che si erano abituati ad amarla. Una storia che non si vorrebbe mai raccontare, questa. Ma a volte un omaggio è meglio del silenzio. E questo è uno di quei casi.


Potrebbe interessarti anche