Sarah Altobello, l’intervista di Stefano Scala su TikTok finisce in gaffe: “Non ti avevo riconosciuta!”

L’ex vippona è rimasta sorpresa dalle domande del content creator, che non sapeva della sua partecipazione al Grande Fratello e all’Isola: il video è virale

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Salita alla ribalta nel 2015 con la webserie diretta da Lory Del Santo The Lady, Sarah Altobello ha scalato il mondo dello spettacolo fino a sbarcare in televisione e realizzare il suo sogno: prendere parte a un reality show. La showgirl ha partecipato a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, ma il suo successo è passato sottotraccia tra alcuni dei più giovani. Nonostante il suo debutto sul web, infatti, c’è ancora qualche content creator che non la riconosce, come accaduto in occasione dell’incontro con Stefano Scala. Il tiktoker ha infatti intervistato Sarah senza rendersi conto di chi aveva davanti, e la reazione dell’ex vippona è subito diventata virale sul web. Scopriamo cos’è successo.

Sarah Altobello e l’intervista di Stefano Scala

In un video pubblicato qualche mese fa su TikTok, Stefano Scala si è trovato per pura casualità davanti a Sarah Altobello, senza riconoscerla. L’iniziale incomprensione tra i due ha reso recentemente lo sketch virale sul web, dove ha raggiunto più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni: perché?

Nel video si può vedere il content creator avvicinarsi all’ex vippona – seduta su una panchina nella zona di CityLife a Milano – per farle alcune "domande scomode" destinate a essere pubblicate sul suo profilo. "Mi scusi posso disturbarla un secondo? Stiamo facendo un video" ha chiesto il ragazzo, facendo poi una domanda che, sul momento, ha gelato la showgirl: "Posso chiederle come si chiama?". Dopo un momento di smarrimento, Sarah Altobello è sembrata divertita e ha deciso di stare al gioco. Alla domanda di Stefano, che le ha chiesto quali fossero i suoi sogni più grandi, poi, l’ex vippona ha risposto svelando la sua identità: "Li ho già realizzati (…) Il più importante è stato fare quello che volevo, cioè il Grande Fratello. Da bambina volevo fare i reality e ci sono riuscita facendone due! L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello" facendo riferimento alla 14 esima edizione del reality show in Honduras (dove le fu attribuito un flirt con Paolo Brosio) e alla partecipazione all’ultima edizione "Vip" del Gf di Alfonso Signorini.

"Ah hai partecipato al Grande Fratello? Non ti avevo riconosciuta" si è poi scusato Scala, capendo di aver fatto una gaffe. La reazione divertita di Sarah Altobello ha però fatto il giro del web e il video è diventato virale su TikTok.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche