Scomparsa, Nora prende una drastica decisione: cosa succederà

Stasera terzo episodio della fiction che vede protagonista Vanessa Incontrada nei panni di una madre alla ricerca della figlia sparita nel nulla. Anticipazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Imperdibile appuntamento per questa sera con la terza puntata in replica della fiction di Rai 1 Scomparsa con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno ed Eleonora Gaggero. Le indagini per la scomparsa di Camilla proseguono ma la madre Nora prende una drastica decisione. Ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo questa sera.

Comparsa, anticipazioni terza puntata

Fino ad ora la fiction Scomparsa ci ha raccontato la storia di Nora Telese, psichiatra di professione, e di sua figlia Camilla, trasferitesi a San Benedetto del Tronto per cercare una svolta di vita positiva. Una sera, però, Camilla e l’amica e compagnia di scuola Sonia, partire per una festa scompaiono nel nulla senza lasciare traccia. La polizia apre immediatamente un’indagine guidata dal Vice questore Giovanni Nemi mentre la madre di Camilla, Nora, fa di tutto per capire cosa sia successo.

In questa terza puntata, Nora, che proprio non riesce a darsi pace per la scomparsa improvvisa della figlia adolescente Camilla, prende una drastica decisione: si reca a Roma per incontrare il padre biologico della ragazza, Enrico. L’uomo non sa dell’esistenza di Camilla, e andare da lui dopo ben sedici anni di silenzio è quindi un azzardo. Nora affronta il passato e le sue conseguenze e gli racconta tutta la verità.

Nel frattempo, continuano le indagini sulla scomparsa delle due ragazze, sempre seguite dal Vice questore Giovanni. Il questore non molla la presa e dedica tutto il suo tempo per capire cosa sia successo e risolvere l’intricato caso. Giovanni offre grande sostegno a Nora, in un momento tanto delicato. Le indagini però, hanno finalmente una nuova svolta: la polizia riesce a ricostruire il percorso del SUV sul quale Camilla e Sonia sono salite prima di scomparire. Le tracce dell’auto conducono a una villa nei boschi del Conero.

Una puntata ricca di colpi di scena e suspence tra le incertezze del passato e del presente, un caso sempre più intricato, e protagonisti alle prese con i loro più profondi sentimenti, nel bene e nel male. La ricerca delle due ragazze scomparse non si ferma e anche questa terza puntata si prospetta ricca di sorprese. Che fine avranno fatto Sonia e Camilla? Un appuntamento assolutamente da non perdere con una delle fiction più amate del momento.

Dove e quando vedere la terza puntata di Scomparsa

La terza puntata della fiction andrà in onda questa sera, domenica 16 luglio, su Rai 1 alle ore 21:25 e sarà disponibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche