Sanremo 2024, le anticipazioni di Amadeus: cosa succederà

Il conduttore e direttore artistico interviene a VivaRai2 di Fiorello per un annuncio sulla prossima edizione del Festival. Ma è uno scherzo: "Sarà all'Ariston"

L’incubo sembrava tornato: Amadeus aveva annunciato che sarebbe intervenuto a VivaRai2 per le prime indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo. Un vero tormento, fosse stato vero che gli annunci sull’edizione numero 74 sarebbero cominciati con undici mesi abbondanti di anticipo.

Per fortuna – lo diciamo subito – si è trattato di uno scherzo, di un gioco orchestrato insieme al suo amico Fiorello. Le grandi rivelazioni sulla kermesse sono state infatti le seguenti: "Il Festival di Sanremo si farà – ha sussurrato come un vero cospiratore Amadeus -. E vi posso già dire che si farà al Teatro Ariston. Saranno cinque serate. E alla seconda sera ci sarà una grossa polemica".

Le rivelazioni del conduttore e direttore artistico, però, non si sono fermate qui: "Vi anticipo che nella serata finale darò il nome della canzone vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Shhh, è solo per te, Ciuri: non l’ho detto a nessuno!".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche