Sanremo 2023: tanti i super big papabili in gara

Da Tiziano Ferro a Giorgia, passando per Laura Pausini a Ghali: ecco tutte le indiscrezioni di Radio Deejay sui nomi dei possibili cantanti della kermesse.

Sanremo
Fonte: Instagram @sanremorai

Manca ancora qualche mese al Festival di Sanremo 2023, ma nell’aria ci sono già parecchi rumor sui possibili cantanti che troveremo in gara. Pare infatti che Amadeus, ancora una volta direttore artistico e conduttore della kermesse canora, voglia veramente dare una marcia in più al concorso, portando all’Ariston nomi prestigiosi che su quel palco mancano anche da qualche anno (in qualità di concorrenti).

Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni riferite da Radio Deejay tra i super big che potremmo vedere in gara al 73esimo Festival della canzone italiana, ci potrebbe essere nomi come quello Tiziano Ferro, di Laura Pausini o di Alessandra Amoroso, tutte stelle che se fossero davvero in corsa per la vittoria ci regalerebbero uno show di prima categoria.

Ma non è tutto. Ci sono anche altri nomi papabili rivelati dall’emittente: da Eros Ramazzotti, che su quel palco ha già trionfato negli Anni ’80, a Giorgia, vincitrice nel 1995 con il brano Come saprei, fino a Elisa che all’Ariston è una veterana.

Alcune indiscrezioni vorrebbero Amadeus impegnato ad allestire un #Sanremo2023 di All Star. Da Eros Ramazzotti a Biagio Antonacci (la cui partecipazione sembra probabile) a Laura Pausini, con anche Elisa e Giorgia. Un torneo da brividi.

Ma la lista dei nomi incredibili pare non essere finita e ai big elencati si aggiungono anche: Paola e Chiara, Levante, Paola Turci, Ghali, Manuel Agnelli, Mara Sattei, Clementino, LDA, Ariete, Marco Mengoni, Madame, Annalisa e Luigi Strangis.

Inoltre, oltre al cast di cantanti, il direttore artistico pare sia impegnato anche nella ricerca della sua partner femminile. Le indiscrezioni di TvBlog rivelano che ci sarebbe una trattativa tra Amadeus e Natalia Estrada: lui la vorrebbe come co-conduttrice in una delle puntate centrali, per arricchire la prima e l’ultima serata al fianco di Gianni Morandi e Chiara Ferragni.


Potrebbe interessarti anche