Natalia Estrada, la "nonna dei cavalli": ecco perché basta TV

L'attrice ha da poco compiuto 50 anni e al settimanale Oggi ha svelato il perché non ha nessuna intenzione di tornare sul piccolo schermo, tantomeno nei reality.

Natalia Estrada
Fonte: IPA

Il 3 settembre scorso ha compiuto 50 anni e non ha nessuna intenzione di tornare sotto i riflettori del piccolo schermo. Natalia Estrada, attrice, ballerina e conduttrice, sta troppo bene nella sua nuova vita, fatta di campagna, spazi aperti e libertà: lo ha raccontato nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, al quale ha parlato anche le offerte TV rifiutate in questi anni.

"I reality? Me li hanno proposti tutti, non vedo perché dovrei andare in tv a mostrare le mie miserie", spiega al magazine in edicola giovedì 6 ottobre, svelando di aver ricevuto molte proposte, nessuna in grado di farle cambiare idea. "So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in TV avrei altro da offrire", racconta, sottolineando però che quello che la vita le sta offrendo ora vale molto di più.

"Il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio". Una spiegazione comprensibile, Natalia Estrada, nelle campagne forlivesi dove vive con il marito Andrea Mischianti, ha trovato la serenità e non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare.

E poi la grande passione per i cavalli e il mondo equestre che l’accompagna da sempre, tanto da fondare e presiedere l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana. Poco più di un mese fa, l’attrice ha compiuto 50 anni: "Li ho festeggiati in Colorado, con una torta a tema equino e una grande grigliata".

Oggi è nonna di due nipotini, figli della sua primogenita Tali, avuta dall’ex marito GiorgioMastrota: "Nonna è solo un nome, come 50 è solo un numero. I bambini hanno già un pony, vengono con me a cavalcare. Sono la ‘nonna dei cavalli’".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche