Sabrina Salerno nel panel vip di Non sono una signora, presto su Rai2

Lo show dedicato al mondo delle drag queen, debutta in tv il prossimo 7 novembre. Alla conduzione Alba Parietti, e insieme all'icona Anni '80 anche Filippo Magnini e Cristina D'Avena.

Non sono una signora
Fonte: Instagram @sabrinasalernofficial

Il prossimo 7 novembre su Rai2 debutta lo show Non sono una signora, primo programma per la rete dedicato al mondo delle drag queen. E se le voci sulla conduzione affidata ad Alba Parietti sembrano ormai ampiamente confermate, restava ancora ignoto il nome dei tre componenti della giuria del programma.

Tra i tre personaggi chiamati a indovinare chi si cela dietro i travestimenti dei concorrenti dello show, si sa però che ci sarà anche Sabrina Salerno. Il suo sarebbe un ritorno alla grande dopo anni di assenza dal piccolo schermo, salvo un’apparizione come ospite al Festival di Sanremo nel 2020.

Nel panel vip insieme all’iconica Salerno, anche l’ex campione di nuoto Filippo Magnini e Cristina D’Avena, già nelle vesti di giurata in una puntata di Drag Race Italia. Ed è proprio da questo show sbarcato nei mesi scorsi su Discovery+, che Non sono una signora affonda le sue radici.

Il programma, infatti, è uno spin off della serie: originariamente noto al pubblico col nome di RuPaul’s Secret Celebrity Drag Race, è stato acquistato dal servizio pubblico Rai, che ne ha modificato il nome in Non sono una signora. Nel format vedremo alcune celebrità trasformarsi in drag queen e gareggiare nelle arti del lip sync, del ballo e in sfilate.

Gli italianissimi vip si metteranno in gioco, aiutati da un team di esperti del make up e dello styling, e si esibiranno cercando di non farsi riconoscere dal panel vip, un po’ come avviene a Il cantante mascherato, che dovrà cercare di capire chi si nasconde sotto il travestimento.


Potrebbe interessarti anche