Insulti irripetibili ("zoc***a"): la risposta di Rosalinda Cannavò

L'attrice ha deciso dire basta alle offese oscene che riceve sui social e pubblica gli screenshot degli insulti: "Mi fate ridere, fatevi una vita".

Rosalinda Cannavò
Fonte: Frame Tale e Quale Show

Da Anna Oxa a Katy Perry, fino a Francesca Michielin, sono alcune delle imitazioni i cui abbiamo potuto ammirare Rosalinda Cannavò a Tale e Quale Show 2022, dove si è classificata settima. Una partecipazione che le ha anche attirato addosso le feroci critiche degli hater: "Con quei tacchi sembri una che va a battere", "Puzzi di arancini fritti", "Sei grassa", sono solo alcuni dei commenti ricevuti sui social da utenti pieni di odio gratuito.

La modella e attrice, però, ha deciso dire basta a queste offese, e ha pubblicato gli screenshot con alcuni degli insulti ricevuti su Instagram. Nelle stories del suo profilo Cannavò, ha introdotto la questione scrivendo: "Buonasera con consigli non richiesti", e ha poi messo la carrellata delle frasi incriminate.

"Ora che finisci Tale e Quale devi assolutamente prenderti una laurea", la ha scritto un hater, mentre altri gli fanno eco con toni intrisi di body shaming: "Più dieta durante la settimana se ti devi vestire di bianco". E ancora: "Non vestirti di fucsia, ti fa grassa in tv con quei tacchi, sembri una che va a battere".

Ma l’attrice non ci sta e replica:

Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo. Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose. Secondo me, mio modestissimo parere, non avrete molto dalla vita proprio perché volete continuare a scrivere quella degli altri. Per fortuna e grazie a tanto impegno sono una ragazza che si sta togliendo tante soddisfazioni. Adesso lo dò io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita.


Potrebbe interessarti anche