Rosa Chemical di nuovo single? L’indizio social arriva da Instagram: c’entrano i gatti (e San Valentino)

Il rapper amico di Fedez ha condiviso una storia che mette sull'attenti i fan. Da una relazione poliamorosa, ecco il possibile "salto" alla vita da scapolo. Qui sotto i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Rosa Chemical
Fonte: RaiPlay

Dal bacio a Fedez, in quel di Sanremo, all’ammissione di essere poliamoroso (cioè in una relazione aperta). Rosa Chemical, il cantante che riesce a coniugare neri tatuaggi e buone intenzioni, ha sempre fatto parlare di sé per qualche controversia. Niente di estremo, sia chiaro, ma abbastanza da attirare l’attenzione dei benpensanti. Questa volta, però, Rosa è finito sulla bocca del web per motivi molto più classici, verrebbe da dire. Una sua recente storia Instagram solleva infatti il dubbio: ma per caso è tornato single? E se sì, da quanto? Della sua vita relazionale si è sempre saputo pochissimo, in realtà. E allora occorre come al solito seguire gli indizi che abbiamo. Ecco tutti i dettagli qui sotto.

Rosa Chemical e la storia sospetta su Instagram

A volte basta poco, per esaltare i fan. L’amore via social, ad esempio, non solo infiamma i vip con like "tattici" e storie ammiccanti, ma cattura anche la fantasia della gente comune, sempre attenta a chi visualizza cosa, e a cosa mai significherà. Per questo, una delle ultime stories della star social Rosa Chemical ha fatto subito il giro del web. Perché nasconde un indizio (piuttosto chiaro) sulla sua attuale situazione amorosa. E di questo i più curiosi vanno ghiotti, si sa.

Che cos’ha postato, quindi, l’amico di Fedez? Una foto eloquente nel giorno degli innamorati, San Valentino. Dove ad accompagnarlo non è una persona, ma i suoi dolci gattini domestici. "Miei valentini" è la didascalia che Rosa sceglie per recapitare (chissà poi a chi) il suo messaggio social. E tradotto in soldoni, questo post suona tanto come l’ammissione più evidente. Forse Rosa Chemical è tornato single, dato che a San Valentino non ha nessun appuntamento romantico da condividere. Ma occorre andare con calma.

Sappiamo, ad esempio, che l’estroso Chemical è sempre stato molto riservato riguardo alla sue storie d’amore. Il bacio a Sanremo con Fedez fece scalpore, ma non significava nulla (se non allegra provocazione). Dopo, si è vociferato parecchio su suoi papabili flirt. Nel 2023 si dichiarava fidanzato e poliamoroso, e parlava di una ragazza. Fioccarono, allora, le ipotesi sull’identità della compagna, ma niente da fare. Qualcuno si diceva sicuro del fatto che il rapper stesse con la creator Alex Mucci, controversa figura social. Ma anche qui zero conferme. Gli ultimi indizi online, comunque, hanno riacceso l’interesse per le frequentazioni di Rosa Chemical. Chissà se stavolta deciderà di svelarci qualche dettaglio in più. Sperare è lecito, dopotutto.


Potrebbe interessarti anche