Angelina Mango ritrova la custodia del premio di Sanremo (con gaffe) da Alessandro Cattelan

La vincitrice del Festival ha ricevuto il case sparito del trofeo direttamente dal proprietario dell’Ariston Walter Vacchino a Stasera c’è Cattelan su Rai 2

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Una piacevole e inattesa sorpresa per Angelina Mango ieri a Stasera c’è Cattelan su Rai 2. Ospite del late show di Alessandro Cattelan, la fresca vincitrice di Sanremo 2024 ha ritrovato la custodia del premio che aveva smarrito settimana scorsa dopo i festeggiamenti al Teatro Ariston, ma è stata anche protagonista di una innocente quanto divertente gaffe. Scopriamo cos’è successo.

Stasera c’è Cattelan: la gaffe di Angelina Mango

Dopo il trionfo di sabato scorso a Sanremo 2024 con "La noia", Angelina Mango ha iniziato la tradizionale serie di ospitate in quanto vincitrice della kermesse ligure. Dopo essersi improvvisata "pacchista" da Amadeus ad Affari tuoi, la cantante è stata ospite di Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan nella puntata andata in onda ieri mercoledì 14 febbraio 2024. La figlia d’arte di Mango, suo malgrado, è stata protagonista di un’inaspettata gaffe. Nel corso del suo late show, infatti, Cattelan ha presentato alla sua ospite Walter Vacchino. "Lo conosci?" ha chiesto il conduttore ad Angelina, ma l’ex allieva di Amici è stata colta alla sprovvista: "Mmm… no" ha confessato tra le risate generali in studio. "Mi chiamo Walter Vacchino e sono il responsabile del Teatro Ariston, anzi proprietario assieme a mia sorella Carla. Buongiorno e saluti" ha spiegato Vacchino, lasciando di stucco Angelina, che ha chiesto scusa per l’innocente quanto divertente scivolone.

La custodia del premio ritrovata

Oltre al piccolo momento di imbarazzo, però, Walter Vacchino ha portato anche buone notizie per Angelina Mango a Stasera c’è Cattelan. Il proprietario del Teatro Ariston ha infatti raccontato di aver ritrovato la custodia del premio che la fresca vincitrice di Sanremo ormai da qualche giorno andava cercando. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi aveva dichiarato il case "smarrito" e aveva fatto più appelli per poterlo riavere, e Walter Vacchino ha spiegato di aver ritrovato la custodia del trofeo proprio nel suo teatro. Dopo averlo inquadrato con la telecamere, Vacchino ha raccontato che la custodia era rimasta sul palcoscenico dopo l’ospitata di Angelina Mango a Domenica In (in versione "speciale" Sanremo e quindi in diretta dall’Ariston, dove non sono mancate le polemiche). La vincitrice del Festival ha ringraziato di cuore il responsabile del teatro ("Grazie signor Walter"), tirando un grande sospiro di sollievo.


Potrebbe interessarti anche