Ritorno di fiamma per la gieffina Nikita Pelizon e Matteo Diamante

Da ormai un paio di settimane si fanno più insistenti le voci di una nuova storia tra i due, e tra appuntamenti sotto gli occhi dei fan e conferme da siti di gossip, sembra essere così

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

A dare il via all’indiscrezione ci pensa la pagina social di ThePipol, che sembra essere ormai totalmente sicura di non poter essere smentita, potendo contare su fonti molto affidabili. La conferma della testata di gossip arriva a pochi giorni dalla notizia secondo cui i due sarebbero stati pizzicati insieme in quel di Milano, creando ulteriori conferme rispetto a quelle già fornite dalle prime voci.

Le voci che si diffondono

È passato poco più di un mese dalla vittoria di Nikita Pelizon del Grande Fratello Vip 7 e, di lei non abbiamo più saputo tantissimo, complice anche la nuova politica di Mediaset di limitare la presenza degli ex concorrenti di questa edizione nelle sue trasmissioni, per allontanarsi dalle polemiche e la volgarità che questa settima reiterazione ha portato con sé. Nonostante tutto, da ormai un paio di settimane si fanno più insistenti le voci circa un ritorno di fiamma tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante. Ma finora non c’era stata una conferma, fino a sabato 6 maggio 2023 quando i due sono stati visti insieme in un ristorante molto noto di Milano, che si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale. I due erano infatti, secondo le fonti, a cena insieme e sembravano molto felici e in confidenza. Inoltre, dagli indizi lasciati anche dalla stessa Nikita Pelizon nelle stories del suo profilo Instagram, pare che i due abbiano trascorso il weekend insieme a Milano.

La nuova conferma da ThePipol

I due non hanno mostrato un avvicinamento di tipo amoroso, quando lui è entrato nella casa del Gf in qualità di ospite, complicando così la vita di Nikita che in quel momento era a tutti gli effetti inquilina del loft. Ma sembra che qualcosa in casa debba essere scattato, tanto da convincere la coppia a riprovarci una volta usciti. O almeno questo è quello di cui ThePipol si sente sicuro. Quello che la pagina di gossip si chiede è: "Questo rapporto fin dove è arrivato? Pubblicamente i due non mostrano coccole e atteggiamento intimo. Però noi sappiamo che hanno trascorso lunghe nottate insieme e che la loro strana storia è oggi un vero e proprio tira e molla fatto di fuoco e fiamme. Come finirà? Lo scopriremo questa estate quando ci sarà il test vacanza… ma di coppia o da single?"


Potrebbe interessarti anche