Su Tv8 riparte il dating show con la Balivo (ma c'è una grande novità)
Da stasera, 27 giugno, riparte il dating show più amato d’Italia. Tante novità e nuove puntate. Ecco le anticipazioni.
Rieccoci. Torna in prima serata su Tv8, stasera, 27 giugno 2023, il dating show "Chi vuole sposare mia mamma o mio papà". Condotto da Caterina Balivo, il programma proseguirà dopo l’interruzione dello scorso inverno. Episodi inediti, quindi, e tantissime novità e sorprese, con un nuovo formato che proporrà nella medesima puntata i percorsi paralleli (non più in sequenza, come prima) di una madre e di un padre single. Di seguito le indiscrezioni e le anticipazioni.
Chi vuole sposare mia mamma o mio papà, nuovi episodi e anticipazioni
Era stato interrotto a dicembre 2022. Ed ora ritorna, stasera, con nuove puntate e qualche bella novità. Lo show sui single "Chi vuole sposare mia mamma o mio papà" andrà in onda su Tv8, sempre con la capace conduzione di Caterina Balivo. La notizia arriva fresca dalla guida TV di Sky, e sembra ci saranno una serie di modifiche significative.
Su tutte, il format. Il programma di dating non proporrà più, come prima, le storie di madre e padre single in successione. I racconti saranno invece alternati in contemporanea, per permettere anche confronti e tenere più sul vivo il pubblico. Location, una romantica e confortevole villa, abbandonata in mezzo alla natura. Protagonisti: mamme e papà (di età compresa tra i 40 e i 60 anni) a rimettersi in gioco in cerca di nuovi legami d’amore.
Quanto alle anticipazioni sulla puntata di stasera, martedì 27 giugno, ecco un assaggio. Il quinto episodio sarà incentrato su Chiara, madre single, e Lorenzo, papà anche lui solo, che avranno cinque pretendenti ciascuno, decisi a sfidarsi per conquistare il cuore dei due protagonisti. Impresa dura, però, dato che gli spasimanti dovranno anche convincere i rispettivi figli di Chiara e Lorenzo. Cosa tutt’altro che scontata.
Dove vedere il dating show con la Balivo
"Chi vuole sposare mia mamma o mio papà 2023" andrà in onda stasera, in prima serata su Tv8. Le puntate saranno poi disponibili su Sky On Demand. Di sicuro se ne vedranno delle belle.