Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, il dating con Caterina Balivo

Martedì 15 novembre riparte la nuova stagione del programma. Tante le novità: la prima è la presenza dei padri single, anche loro alla ricerca di un nuovo amore.

Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?
Fonte: TV8

Martedì 15 novembre su TV8 torna Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, il dating show condotto da Caterina Balivo che in questa nuova edizione è pieno di tante novità. Come suggerisce il nome, questa stagione non è più dedicata solo alle mamme, ma anche i papà single alla ricerca di un nuovo amore potranno provare a incontrare la loro anima gemella, ovviamente sempre sotto l’occhio vigile dei figli.

Ogni martedì, alle ore 21.30, le mamme e i papà, tutti di età compresa tra i 40 e i 60 anni, si metteranno in gioco per cercare un nuovo amore. I protagonisti, provenienti da tutta Italia, sono molto diversi tra loro e dovranno farsi conoscere in tutte le loro sfaccettature, relazione con i figli compresa.

La scelta finale tra una rosa di pretendenti, infatti, non spetta però soltanto ai genitori single, ma anche ai loro figli, che talvolta potranno anche escludere i candidati che reputano essere meno adatti per la loro mamma o per il loro papà. Tra le nuove attività, ci saranno la cerimonia del bacio bendato, un romantico ballo, i videomessaggi delle pretendenti e l’attività intima notturna, tra cui una notte in tenda. Infine, ci saranno anche delle nuove modalità di eliminazione delle o dei pretendenti, a cena o durante la notte.

Il programma, prodotto da Blu Yazmine, anche quest’anno è condotto da Caterina Balivo, che accompagnerà le mamme e i papà single in questo viaggio alla ricerca di un nuovo amore.


Potrebbe interessarti anche