Riparte Propaganda Live su La7: ospiti e anticipazioni

Diego “Zoro” Bianchi torna con la sesta stagione del programma: prima puntata all’insegna della musica, reportage dall'Ucraina e il riassunto dell’estate

Propaganda Live
Fonte: facebook

Diego "Zoro" Bianchi è pronto a condurre la prima puntata di Propaganda Live, che farà il suo ritorno oggi in prima serata su La7 con la sesta stagione. Il talk show "alternativo" riprenderà il suo posto nel consueto appuntamento del venerdì sera alle 21:10. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata, all’insegna soprattutto della musica grazie a tanti ospiti.

Propaganda Live: anticipazioni e ospiti

Come detto, la puntata d’esordio della sesta stagione di Propaganga Live darà ampio spazio alla musica. Ospiti in studio infatti i Neri per caso, gruppo a cappella salernitano vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo nel 1995, il rapper ucraino Slava, che presenterà il suo singolo carico di ironica sul tema dell’identità delle cosiddette seconde generazioni, e la cantautrice Marina Rei.

Francesca Mannocchi, inviata La7 per il conflitto russo-ucraino, manderà in onda il suo servizio realizzato in Ucraina, con racconti e testimonianze locali di una realtà sempre più difficile da vivere. Diego "Zoro" Bianchi proporrà poi i suoi ormai classici reportage personali con un riassunto dell’estate 2022 e com’è stata vissuta, dalla caduta del governo Draghi all’imminente chiamata al voto.

In studio anche tanti ospiti fissi e volti noti del programma: Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata, il ritorno di Andrea Pennacchi e la solita satira di Makkox.

Quando e dove vedere la prima puntata (venerdì 9 settembre)

Propaganda Live va in onda stasera a partire dalle 21:10 su La7 e in streaming sul sito ufficiale del canale.


Potrebbe interessarti anche