Grande Fratello, news e cosa è successo in settimana: scintille Beatrice-Anita, minacce d'addio e segreti "hot"

Come ogni fine settimana, facciamo un recap degli avvenimenti più esaltanti degli ultimi giorni della casa più spiata d'Italia e dei suoi concorrenti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa è successo negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello? Lo vediamo con un video riassuntivo, che raccoglie litigi, uscite, e discussione dei gieffini, a pochi passi dalla finalissima, messa in cartello lunedì 25 marzo. È stata la settimana di Alessio Falsone, capace in una manciata di giorni di conquistare (finalmente) Anita, litigare furiosamente con Perla e minacciare l’addio (con penale da pagare). Ma più in generale, tutti i concorrenti rimasti in gioco sono stati protagonisti di dinamiche, sia positive che negative. Dal traguardo conquistato da Rosy Chin, all’ennesimo scontro di Beatrice, fino ai segreti "piccanti" (e nascosti) dell’ex concorrente Vittorio, ecco il meglio e il peggio di questa penultima settimana trascorsa nella Casa del Gf.


Potrebbe interessarti anche