Quelle Brave Ragazze riparte: Mara Maionchi svela il terzo nome

Insieme alla produttrice discografica e a Sandra Milo, nella nuova edizione dello show, ci sarà anche Marisa Laurito, che prenderà il posto che fu di Orietta Berti.

Quelle Brave Ragazze
Fonte: Instagram @realmaramaionchi

Quelle Brave Ragazze sta per tornare e ci sono grandi novità. Mara Maionchi ha appena svelato sui social il terzo nome della donna che andrà a unirsi a lei e a Sandra Milo, per formare il nuovo e spumeggiante trio di viaggiatrici.

Nel video diffuso sul suo profilo Instagram, la produttrice discografica si rivolge alla cartomante, ansiosa di scoprire chi sarà la terza brava ragazza che farà compagnia a lei e all’attrice nel nuovo viaggio.

Due gli indizi inequivocabili che arrivano dalle carte: il sole e Napoli. Ormai non ci sono più dubbi e Maionchi, ideatrice dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, chiama Milo per comunicarle che con loro ci sarà Marisa Laurito.

La donna prenderà il posto che nell’avventura precedente fu di Orietta Berti, attualmente impegnata come opinionista del Grande Fratello Vip 7. Ci siamo quindi, il trio di Quelle Brave Ragazze è stato riformato, e prossimamente su Sky e in streaming su Now, lo vedremo di nuovo a bordo del van maculato rosa shocking diretto verso una destinazione sconosciuta, guidato ancora una volta dall’autista tutto fare Alessandro Livi.

Tutte e tre le partecipanti sono all’oscuro della destinazione del viaggio, ma hanno già le valige pronte e tanta voglia di scoprire nuovi posti e culture, e di mettersi in gioco con le prove che di volta in volta dovranno superare per entrare in contatto appieno con gli usi e le abitudini dei popoli che andranno a incontrare.

"Quelle Brave Ragazze è uno show speciale, un’idea nuova e semplice che racchiude in sé una potenzialità esplosiva. Attraverso un viaggio di scoperta e di avventura, 3 signore-ragazze, vere icone senza età, raccontano le loro vite, con spontanea e irresistibile ironia che diventa emozione e divertimento scoppiettante", sottolinea nella nota stampa, Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia.

Le fa eco Ilaria Dallatana, CEO Blu Yazmine: "Finalmente si riparte! Varcheremo nuovi confini accompagnati dalle nostre tre ragazze, e grazie a loro ancora una volta potremo restituire al pubblico un racconto fresco, dinamico".


Potrebbe interessarti anche