Primo appuntamento crociera, chi sono i protagonisti del 3 maggio

É tutto pronto per la seconda puntata del dating show di Real Time ambientato sulla nave MCS Grandiosa: conosciamo i single pronti a mettersi in gioco

Primo appuntamento crociera
Fonte: Instagram @flaviomontrucchio

Nella prima serata di martedì 3 maggio, torna Primo appuntamento crociera, lo spin-off del dating show di Real Time condotto da Flavio Montrucchio, che dal ristorante romano si sposta a bordo di una nave da crociera, dove i single hanno più tempo per conoscersi e trovare l’amore. Ecco quindi chi sono i protagonisti degli appuntamenti al buio della nuova puntata.

Alice e Cosimo

I primi due single a salire sulla nave, dove li aspetta il "Re di Cuori" Montrucchio, si chiamano Alice e Cosimo. Lei ha 22 anni, vive a Sassari ed è una studentessa: si definisce un’esploratrice, è indipendente ed è quello che si dice un maschiaccio: la madre, quando era bambina, l’ha iscritta a danza, ma la sua indole non è cambiata. Lui, invece, ha 21 anni e studia economia; la sua vera passione però è il nuoto: il suo sogno è quello di partecipare alle Olimpiadi, e vuole sfruttare la piscina della nave per allenarsi.

Noemi e Nicolò

Appuntamento al buio anche per Noemi e Nicolò. La prima, 35 anni, viene da Roma e fa la commessa. Queste le sue parole durante la presentazione: "Sono una persona dinamica e vado a duemila. Pratico la corsa a ostacoli, perché in fondo la vita è piena di ostacoli". Nicolò di anni ne ha 41, vive a Torino e nella vita fa il cantante. I suoi amici lo hanno soprannominato Metroman, perché canta nella metropolitana della sua città. "Quando vedo la metro non resisto, mi devo buttare in mezzo. Sono l’artista della gente. Sono un artista emergente ma che non emerge mai", dice nella clip di presentazione.

Gianluca e Simona

Gianluca ha 39 anni, è nato a Palermo ma vive a Roma e fa l’istruttore di fitness. Come racconta lui stesso, le sue tecniche per conquistare le ragazze sono un po’ arrugginite: di solito, infatti, sono le donne che tentano di approcciarsi a lui, soprattutto in palestra. A Primo appuntamento, però, ha l’occasione di conoscere Simona, 41 anni.

Sandra Milo

La grande novità dell’edizione 2022 di Primo appuntamento crociera c’è senza dubbio l’arrivo sulla MSC Grandiosa (la nave che ospita il programma) di Sandra Milo. L’attrice, diva del cinema italiano, ha infatti deciso di mettersi in gioco e cercare l’amore. Nel corso della seconda puntata del programma, quindi, Flavio Montrucchio incontra l’attrice che, all’età di 89 anni, debutta su Real Time nei panni di single in cerca dell’anima gemella, sperimentando per la prima volta un appuntamento al buio.


Potrebbe interessarti anche