Petra 2, terza indagine per l'ispettore Delicato: anticipazioni

La serie tv Sky Original con protagonista Paola Cortellesi torna su Sky Cinema il 5 ottobre, con la terza imperdibile puntata: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Petra 2
Fonte: Ufficio Stampa Sky

Dopo il grande successo ottenuto dai primi due episodi, la seconda stagione di Petra prosegue su Sky Cinema Uno con il terzo appuntamento, in onda nella prima serata di mercoledì 5 ottobre. La serie tv, diretta da Maria Sole Tognazzi e tratta dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett, ha come protagonista l’ispettore della polizia di Genova Petra Delicato, interpretata da Paola Cortellesi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata, intitolata Carnevale diabolico.

Petra 2, la trama della terza puntata

In questo episodio, Petra e l’inseparabile viceispettore Antonio Monte (Andrea Pennacchi) devono fare i conti con un nuovo caso: durante il Carnevale, un ragazzo mascherato da diavolo viene ritrovato senza vita. Si tratta dell’ennesimo omicidio per le strade di Genova, su cui i due poliziotti iniziano immediatamente ad indagare. Petra e Antonio scavano a fondo nella vita della vittima, scoprendo un mondo fatto di feste, vita sregolata, cocaina e alta cucina. Ma tutto si ribalta quando i due scoprono un secondo cadavere, ancora una volta mascherato: sembra che gli omicidi possano essere in qualche modo collegati. Gli ispettori capiranno ben presto che, in questa indagine, niente è come sembra.

Dove vedere Petra in tv

Diretta da Maria Sole Tognazzi e prodotta da Sky con Cattleya e Bartlebyfilm in collaborazione con BETA FILM, Petra ha conquistato il pubblico fin dalla prima puntata, andata in onda nel 2020. La seconda stagione, composta da quattro episodi in totale, sta ottenendo un grande successo: le prime due puntate già andate in onda hanno raggiunto più di un milione di spettatori. Come di consueto, anche Carnevale diabolico va in onda in esclusiva su Sky Cinema Uno, Sky Cinema 4K e Sky Serie, ma è disponibile anche on demand e in streaming su Now Tv.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche