Paolo Del Debbio torna in sella: stasera si riprende Dritto e Rovescio

Il conduttore Rete 4 riprende il timone della sua trasmissione dopo un (brevissimo) forfeit per motivi di salute. In studio il Ministro degli Esteri Tajani. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Paolo Del Debbio
Fonte: Mediaset Infinity

Altro giovedì, ma questa volta c’è Del Debbio. Il conduttore di Dritto e Rovescio torna stasera, dopo la breve assenza di settimana scorsa, con una nuova puntata del talk dalle 21.30, su Rete 4. Il presentatore si è ripreso dopo lievi problemi di salute – che avevano costretto Mediaset, tra l’altro, ad annullare giovedì scorso la diretta da Milano – ed è pronto oggi ad accogliere nuovi ospiti per discutere di attualità e politica estera. In studio è atteso il Ministro degli Esteri Tajani, ma anche Pierfrancesco Majorino, Diana De Marchi, Giuliano Granato e tanti altri ancora. Vediamo di seguito i dettagli e tutte le anticipazioni.

Il ritorno di Del Debbio e gli ospiti di stasera

"Un saluto a Paolo Del Debbio perché ha avuto un piccolo problema di salute. Un grande applauso a Paolo. Può capitare". Queste le parole con cui a sorpresa, giovedì scorso, il sostituto di Del Debbio (Marcello Vinonuovo) aveva annunciato l’assenza straordinaria del presentatore. Ma l’allarme adesso è rientrato. Paolo sarà nuovamente al timone di Dritto e Rovescio nella puntata prevista stasera, giovedì 22 febbraio 2024. E con lui, come sempre, ospiti di caratura nazionale e internazionale, per ragionare sui temi più disparati, dalle elezioni in Sardegna alla triste vicenda del dissidente Alexej Navalny.

Primo ospite della serata, e più importante, sarà il Ministro degli Esteri Antonio Tajani. Con Del Debbio affronterà i temi più "scottanti" in materia di politica estera, soffermandosi soprattutto sul caso che negli ultimi giorni sta scuotendo la Russia. La morte di Navalny, oppositore strenuo di Putin da decenni, getta nuove ombre sul regime del neo-zar e solleva al contempo inquietanti interrogativi. Ci sarà poi spazio, nella puntata di oggi, per la questione Sardegna, l’isola che si avvicina a elezioni-chiave, sia per il governo che per l’opposizione. A discutere di questo (e molto altro) arriveranno Claudio Borghi, Susanna Ceccardi, Alessia Morani, Stefano Bandecchi, Diana De Marchi, Giuliano Granato e Pierfrancesco Majorino.

Quando e dove vedere la puntata

La nuova puntata di Dritto e Rovescio va in onda questa sera, giovedì 22 febbraio 2024, alle 21.30 su Rete 4. Sarà possibile visionare l’episodio anche in streaming, sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche