Pandoro-gate, effetto a catena: Francesca Ferragni "licenziata", ma lei replica

Secondo le indiscrezioni, la sorella di Chiara avrebbe perso il lavoro nello studio dentistico a causa della vicenda legale dell’influencer. Le sue parole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Gli effetti del pandoro-gate sembrano non volersi assolutamente placare. Questo caso legale e mediatico che ha colpito ormai tutta la famiglia Ferragni sta diventando un vero vortice dal quale sembrerebbe davvero difficile uscire. Chiara Ferragni è attualmente indagata per truffa aggravata e ha indubbiamente un grande peso sulle spalle, Fedez continua a discutere via social con chiunque metta bocca sull’argomento (premier e giornalisti compresi) e, ora, pare che gli effetti del caso abbiano colpito anche la sorella di Chiara, Francesca Ferragni. Come? Vediamolo.

Francesca Ferragni licenziata a causa del pandoro-gate: l’indiscrezione

Gli effetti a catena del pandoro-gate avrebbero colpito anche Francesca Ferragni, sorella di Chiara, la quale avrebbe perso il lavoro in uno studio dentistico proprio a causa della situazione.

A rendere pubblica l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia durante una trasmissione radiofonica a Rtl 102. 5.

"Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista, ha studiato per fare la dentista. Lavorava in uno studio, c’erano degli screzi precedenti, ma il caos legato al pandoro gate si riversa inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia, ed è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. È alle Maldive, non sta malissimo. Ma credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro", ha rivelato Parpiglia.

Insomma, secondo questi rumors, il caso legale e mediatico che ha colpito Chiara Ferragni starebbe avendo effetti negativi anche sulla vita e sulle carriere degli altri componenti della famiglia.

Francesca Ferragni Licenziata? Lei smentisce

E una Ferragni potrebbe mai lasciare una cosa del genere al caso? Ovviamente no. Dopo questa indiscrezione Francesca Ferragni è intervenuta in prima persona per chiarire la situazione una volta per tutte.

"A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente", ha scritto Francesca su Instagram. Insomma, la diretta interessata pare aver smentito categoricamente l’indiscrezione.

Caso Pandoro-gate: cosa accade ora

Attualmente Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata. Le indagini sono in corso e, come riporta Il Sole 24 Ore "La Procura di Milano ha convocato per i prossimi giorni i manager di Chiara Ferragni e della Balocco per essere interrogati come testimoni nell’indagine per truffa aggravata per la vicenda del pandoro Pink Christmas".

I documenti coinvolti sono già stati acquisiti dalla Guardia di Finanza, e ora non rimane che proseguire nell’interrogazione dei dirigenti del progetto come testimoni e, successivamente, Chiara Ferragni e la presidente e a.d. della Balocco, Alessandra Balocco. Entrambe ovviamente accompagnate dagli avvocati scelti per la difesa.

Non rimane quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.


Potrebbe interessarti anche