Oriana Marzoli a cena con Cristiano Iovino: uscita in doppia coppia (c'è anche Antonella Fiordelisi)

L’ex vippona avrebbe dimenticato Daniele Dal Moro con “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi: a tavola con loro anche la nuova amica e Salvatore Angelucci

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Oriana Marzoli ha dimenticato Daniele Dal Moro? Ormai da settimane si rincorrono voci riguardo un possibile nuovo flirt tra l’ex vippona e Cristiano Iovino, "l’uomo del caffè" di Ilary Blasi. I due erano stati pizzicati a cena insieme a Milano durante la Fashion Week ma, come dimostrato dagli scatti riportati sul profilo di Amedeo Venza, non si sarebbe trattato di un caso isolato. La coppia è stata infatti "beccata" dai paparazzi nuovamente fuori, ma questa volta in compagnia di amici, in una sorta di uscita in doppia coppia assieme a Salvatore Angelucci e Antonella Fiordelisi Quest’ultima, infatti, si è avvicinata molto alla sua ex "nemica" del Gf Vip dopo la rottura con Daniele Dal Moro. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Oriana Marzoli e Cristiano Iovino: impazza il gossip

Dopo una relazione fatta di infiniti tira e molla, la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è definitivamente giunta al capolinea. La coppia nata al Gf Vip 7 è arrivata alla rottura ormai da qualche settimana e Oriana Marzoli, dopo gli immancabili attacchi social (con tanto di diffda nei confronti dell’ex fidanzato), sembra essersi alle spalle il passato. Nel corso dell’ultima Fashion Week a Milano l’ex vippona è stata paparazzata in compagnia di Cristiano Iovino, l’ormai celebre "uomo del caffè" di Ilary Blasi.

Come riportato dal profilo di Amadeo Venza, inoltre, la coppia è stata pizzicata nuovamente insieme fuori a cena, facendo esplodere definitivamente il gossip. I due non sono usciti da soli: come dimostrato dalle foto pubblicate nelle storie Instagram dell’esperto di gossip, infatti, Oriana Marzoli e Cristiano Iovino erano in compagnia di Antonella Fiordelisi e Salvatore Angelucci. Inutile dire che, per i più maliziosi, si è trattata di un’uscita in "doppia coppia", che consoliderebbe dunque i nuovi amori delle ex vippone dopo la rottura con Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. Lo stesso Amedeo Venza parla di "cena di coppia" e "cenette romantiche" nel suo profilo.

Quel che è certo è che Oriana Marzoli non solo si è messa alle spalle la relazione con Daniele Dal Moro, ma si è avvicinata moltissimo anche ad Antonella Fiordelisi, sua vecchia "nemica" al Grande Fratello Vip. L’ex schermitrice ha preso le distanze da Dal Moro (che le ha tolto il follow su Instagram) ed è protagonista di una nuova, inattesa, amicizia con Oriana.


Potrebbe interessarti anche