Il nuovo game show di Caterina Balivo su La7 si chiamerà Lingo

È ora ufficiale il titolo del quiz preserale della conduttrice che da settembre lavorerà in esclusiva per l’emittente di Urbano Cairo: ecco tutti i dettagli

Il nuovo game show di Caterina Balivo su La7 si chiamerà Lingo

Caterina Balivo è pronta a iniziare la sua nuova avventura su La7. Con Lingo, parole in gioco l’emittente di Urbano Cairo ha deciso di entrare nell’agguerrita fascia preserale dei quiz televisivi a partire dal prossimo 12 settembre. Per la conduttrice si tratterà di una sfida difficilissima – vista la concorrenza dei rodati Reazioni a catena e Caduta libera – ma anche una grande possibilità di cominciare al meglio la sua nuova esperienza; come annunciato alla presentazione dei palinsesti della prossima stagione, infatti, Caterina lavorerà in esclusiva per La7.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Lingo, parole in gioco, la nuova sfida di Caterina Balivo

Dopo due anni "sabbatici", Caterina Balivo è tornata in tv a pieno ritmo, prima con Help ho un dubbio, in seconda serata su Rai 2, poi con il dating show Chi vuol sposare mia mamma su TV8. A partire dal prossimo autunno la conduttrice sarà il nuovo volto di La7 con un game show nella fascia preserale.

Il titolo ufficiale del nuovo programma è Lingo, parole in gioco, nome che va a identificare in maniera semplice e chiara lo scheletro e il contenuto della trasmissione. Prodotto da Stand By Me, Lingo entrerà dunque nella dura "battaglia" dei quiz preserali, contro i colossi Reazione a Catena di Rai 1 e Caduta libera di Canale 5, con un nuovo gioco a premi che verte sulla lingua italiana attraverso sfide in pieno stile enigmistico.

Lo scopo di La7 è indubbiamente quello di raggruppare più pubblico possibile su La7 nella fascia tra le 19:00 e le 19:55, in attesa del telegiornale di Enrico Mentana, che sarà senz’altro seguitissimo in periodo di elezioni.

A Caterina Balivo e alla sua esperienza spetta dunque l’ardua missione, con Lingo, parole in gioco che dovrebbe partire lunedì 12 settembre alle ore 19 su La7.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963