Le nuove serie di aprile 2022 su Apple TV+

I migliori titoli del mese in streaming sulla piattaforma che ha trionfato su Netflix alla Notte degli Oscar: arriva Slow Horses, la serie scritta da Will Smith

Shining Girls
Fonte: IPA agency

Il trionfo di Apple alla Notte degli Oscar 2022 con CODA – I segni del cuore e la conseguente sconfitta Netflix ha sicuramente riportato l’attenzione sul catalogo della piattaforma Apple TV+. Nell’offerta di aprile non mancano nuove uscite di qualità e rivolte a target di tutti i tipi. Dalla serie scritta da Will Smith, al centro di enormi politiche proprio dopo la serata degli Academy Awards, fino a una docuserie su Magic Johnson; scopriamo i migliori titoli.

Slow Horses (1 aprile)

Al debutto assoluto nel cast fisso di una serie tv, Gary Oldman è Jackson Lamb, il personaggio nato dalla penna di Mick Herron e protagonista di questa nuova miniserie di 6 episodi scritta da Will Smith. In una spy story fuori dagli schemi, Lamb dovrà guidare un’insolita squadra in cerca di riscatto, composta da agenti che hanno compiuto errori così gravi da compromettere la loro carriera.

Shining Girls (29 aprile)

Prodotta da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson e Michael Hampton, Shining Girls è la trasposizione dell’omonimo romanzo di Lauren Beukes. La carriera giornalistica di Kirby (Elisabeth Moss, già in The Handmaid’s Tale) subisce una battuta d’arresto a causa del ricordo di un trauma sempre più vivido.

They Call me Magic (22 aprile)

La docuserie sulla vita e la carriera di Earvin Magic Johnson, leggenda del basket 5 volte campione NBA e poi fondatore della Magic Johnson Foundation, impegnata nella lotta contro l’AIDS, la malattia che interruppe la carriera dell’asso dei Lakers.

Pigna e Pony (8 aprile)

Il viaggio di Pigna, una bambina che sogna di diventare una grande guerriera, alla scoperta del mondo in sella a Pony, la sua migliore amica. Tra mille avventure, la produzione animata DreamWorks e First Generation è rivolta ai più piccoli e appassiona gli adulti, grazie anche agli echi di Adventure Time.

Roar (15 aprile)

Storie di coraggio, lotta e rivalsa del genere femminile attraverso 8 eroine moderne, interpretate, tra le altre, da Nicole Kidman, Alison Briee e Betty Gilpin.


Potrebbe interessarti anche