Nuova Scena, il vincitore Kid Lost fa un annuncio clamoroso. Ecco che cosa ha promesso a ElMatador

Il rapper che ha trionfato nel talent Netflix ha postato un inaspettato video social. Informando tutti i fan di avere preso una decisione sul premio in denaro.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nuova Scena
Fonte: IPA

Rivali prima, amici poi. I rapper Kid Lost e ElMatador, protagonisti assoluti della prima edizione del talent Nuova Scena, hanno annunciato con una serie di video social l’intenzione (clamorosa) di aiutarsi a vicenda dopo la finalissima. Lost, che ha vinto il montepremi trionfando sugli avversari, aveva già anticipato la sua volontà di fare un "regalo" all’amico ElMatador, ma i fan non credevano che facesse sul serio. Ora, invece, tutti gli indizi che si sono accumulati sembrano confermare le ipotesi iniziali. Ecco di seguito, in dettaglio, che cosa è successo.

Il regalo di Kid Lost a ElMatador

Nuova Scena li ha messi uno contro l’altro. Ma ha anche sancito la nascita di una bellissima amicizia, destinata (forse) a un futuro collaborativo pure in ambito musicale. I protagonisti di questa bella storia di fratellanza sono Kid Lost e ElMatador, rapper talentuosissimi emersi grazie allo show Netflix, che da poco si è concluso. I giudici Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier hanno decretato il migliore in assoluto tra le nuove proposte del panorama hip-hop italiano. E a trionfare, alla fine, è stato proprio Kid Lost.

Come si sa, il premio per il vincitore erano 100 mila euro (davvero mica male), che sicuramente saranno fondamentali per dare una spinta alla carriera artistica di chi, come tutti i semi-sconosciuti, fatica molto ad emergere. Così Kid Lost si è aggiudicato il bottino, e subito ha stupito tutti dichiarando qualcosa di impensabile. Sul suo profilo Tik Tok, infatti, Lost ha annunciato che dividerà il premio con l’amico ElMatador, portando a compimento in questo modo un accordo stilato tra i due in precedenza. Ha postato una clip, insomma, in cui lui e il "socio" si fanno vedere seduti in treno, e in sovrimpressione corre la scritta: "Alla fine glieli ho dati i 50 k a mio fratello ElMatador".

E se c’erano dubbi, sono stati subito fugati dallo stesso ElMatador. Perché anche lui ha replicato allo stesso modo, sempre via social. "Accordo raggiunto 50/50", ha detto con soddisfazione. In più, lo stesso Kid Lost ha mostrato chiaramente (ovviamente in un video) il momento fatidico in cui lui e l’amico si accingono a firmare l’accordo. Eppure c’è chi dubita, tra i fan, chiedendosi se per caso non si tratta di una semplice trovata. Se Kid si terrà i soldi, dopotutto. Difficile capirlo, al momento. Ma se dubitare è lecito, beh, forse a volte fidarsi è quasi d’obbligo. O comunque fa un gran bene alla salute. Meglio sperare nell’amicizia fraterna, anche tra sconosciuti, che stare sempre a cercare il marcio dove marcio non ce n’è.


Potrebbe interessarti anche