Nozze in arrivo per Ed Westwick: ecco chi sposerà l'ex "bad boy" della serie Gossip Girl

L'attore americano ha ufficializzato la proposta di matrimonio con un post condiviso su Instagram. La sua futura moglie è una nota modella e attrice britannica.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ed Westwick
Fonte: IPA

È diventato l’idolo di una generazione di teenager vestendo i panni di Chuck Bass, inguaribile "bad boy" in Gossip Girl. Stiamo parlando di Ed Westwick, giovane attore americano che sul piccolo schermo viveva gli alti e i bassi di un amore difficile con la sua Blair, ma nella vita reale, adesso, ha deciso di mettere la testa a posto. Con una serie di scatti condivisi su Instagram, Ed ha infatti annunciato il fidanzamento con la sua dolce metà. E la location della sua proposta di matrimonio è stata a dir poco mozzafiato. Ecco di seguito tutti i dettagli della storia.

La proposta di matrimonio di Ed Westwick

Le teenager che sono cresciute con Gossip Girl dovranno mettersi il cuore in pace. Chuck Bass sta per sposarsi, o almeno sta per farlo il suo "alter ego", l’amatissimo e corteggiatissimo Ed Westwick. L’attore americano ha infatti spiazzato i suoi followers condividendo sui social la notizia delle nozze imminenti. Per anni era stato legato alla modella sudafricana (di origini italiane) Tamara Francesconi, ma la relazione era naufragata dopo un (supposto) tradimento di lui. Ora però Ed sembra aver trovato finalmente quella giusta. Ma di chi si tratta?

La futura moglie di Ed Westwick è Amy Jackson, modella e attrice britannica nata nel 1992. I due si sarebbero conosciuti nel dicembre del 2021 durante un evento cinematografico, il "Red Sea International Film Festival", che si tiene ogni anno in Arabia Saudita. Da lì la scintilla, e una chimica che è subito parsa evidente a tutti i fan più attenti della star di Hollywood. Ed è così che Ed, passati appena neanche 3 anni dal fatidico momento, ha deciso di bruciare le tappe con Amy, chiedendole la mano in modo davvero spettacolare.

La proposta, come testimoniano gli scatti condivisi sia da Ed che da Amy, è avvenuta in una location mozzafiato, tra le vette innevate della Svizzera. Westwick si è inginocchiato davanti alla sua dolce metà mentre stavano attraversando il famoso Peak Walk, ponte unico al mondo che collega due cime a più di tremila metri d’altitudine. Ma nonostante il freddo (e forse un pizzico di imbarazzo), Amy Jackson ha accolto la tenera offerta di Ed con calore ed emozione. "Hell YES" ha scritto la modella sotto il post Instagram che riprende la scena. Sì, diavolo. È arrivato il momento di sposarsi. Con buona pace di tutte le arditissime (ex) teenager che avrebbero voluto essere al suo posto.


Potrebbe interessarti anche