Non è l’Arena, Giletti cala l’asso: il super ospite è un ex premier

Stasera su La7 protagonista Matteo Renzi in un faccia a faccia col conduttore. Tra gli invitati anche Cacciari, Sallusti e Vespa: ecco le anticipazioni della puntata

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Massimo Giletti
Fonte: Instagram @nonelarena

L’attualità, l’analisi politica e i dibattiti sui temi caldi del momento sono protagonisti stasera in tv nella nuova puntata di Non è l’Arena. Massimo Giletti, come ogni domenica, tiene banco nel prime time di La7 dalle 21:15 fino alle ore piccole in compagnia di ospiti d’ogni tipo: esperti, giornalisti, opinionisti ma soprattutto un "big" della politica italiana, protagonista di un’intervista a cuore aperto che sarà al centro della scaletta. Ecco allora le anticipazioni della serata: dai temi al cast d’invitati fino alle coordinate per seguirla in TV e streaming.

Faccia a faccia tra Matteo Renzi e Giletti

Non è l’Arena oggi conferma ancora una volta la sua tradizione ormai consolidata di grandi ospiti. L’invitato d’eccezione della puntata è infatti l’ex premier Matteo Renzi, uno dei attori più influenti della politica italiana. L’attuale leader di Italia Vivia sarà impegnato a discutere con Giletti degli argomenti chiave di questi ultimi giorni, dalle polemiche sui primi provvedimenti del governo Giorgia Meloni fino al gioco delle alleanze nel campo del centrosinistra.

Non è l’Arena, ospiti e anticipazioni

Dopo l’intervista a Renzi, Giletti apre le porte del suo studio a Massimo Cacciari, con il quale è in programma un’ulteriore riflessione sugli scenari attuali e futuri di politica interna e internazionale. E ancora, tra gli ospiti di stasera ci saranno due big del giornalismo nostrano: il direttore di "Libero" Alessandro Sallusti e il conduttore di Porta a Porta, Bruno Vespa, da inizio novembre in libreria con la sua ultima opera letteraria, "La Grande Tempesta". Insieme a loro il conduttore ragionerà a volo d’uccello sugli altri temi caldi in scaletta: l’immigrazione, la crisi energetica, il reddito di cittadinanza e l’immancabile punto sulla guerra in Ucraina, la cui fine potrebbe essere un po’ vicina dopo il disastroso ritiro delle truppe russe da Kherson.

Dove vederlo stasera in TV e streaming (20 novembre 2022)

Non è l’Arena sarà in onda stasera in diretta su La7 a partire dalle 21:25 e in live streaming sul sito ufficiale, dove sono disponibili anche tutte le vecchie puntate di questa edizione in modalità on-demand.


Potrebbe interessarti anche