Non è l’Arena: lo scoop di Giletti su Totti e Noemi: cosa succede

Stasera su La7 rivelazioni inedite dell’ex marito della nuova fiamma del mitico “10” giallorosso. In arrivo anche audio-bomba sul processo Becciu

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Massimo Giletti
Fonte: La7

Massimo Giletti riprende le trasmissioni di Non è l’Arena (alla prima puntata del 2023) mettendo sul tavolo un grande scoop: stasera – 15 gennaio – su La7 apparirà per la prima volta in tv Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, la donna che ha sostituito Ilary Blasi nel cuore di Francesco Totti.

Il talk domenicale della settima rete, inoltre, offrirà altri spunti, reportage e dibattiti sui principali temi dell’attualità italiana e internazionale. Ecco le anticipazioni e il recap completo degli ospiti che animeranno la puntata di oggi.

Non è l’Arena: l’ex marito parla di Noemi Bucchi (nuova fiamma di Totti)

La separazione (burrascosa) di Francesco Totti e Ilary Blasi è stato l’argomento più gettonato del gossip nel 2022. Stasera Giletti a Non è l’Arena tornerà sulla vicenda intervistando Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, che svelerà retroscena inediti sul passato della donna e commenterà il suo nuovo legame con l’ex campione della Roma.

Le altre anticipazioni di oggi: il processo Becciu e il Qatargate

Spazio poi agli altri due argomenti-cardine della puntata. In scaletta, innanzitutto, un lungo approfondimento sul caso che coinvolge il cardinale Angelo Becciu, ex sostituto alla Segreteria di Stato vaticana, attualmente sotto processo per diverse accuse tra cui quella di peculato. Giletti oggi tirerà fuori dal cilindro alcuni audio inediti di Angelo Perlasca, un suo ex collaboratore, e poi commenterà la vicenda con un nutrito parterre di ospiti, di cui farà parte anche una testimone del processo: Francesca Chaouqui, ex membro della commissione vaticana per la trasparenza, in passato già coinvolta nel caso Vatileaks.

A seguire, il conduttore di Non è l’Arena tornerà a puntare i riflettori sul cosiddetto "Qatargate", l’inchiesta che ha sollevato il velo sul sistema di corruzione imperante nel Parlamento europeo. Giletti ripercorrerà gli eventi principali dello scandalo e fornirà i nuovi sviluppi emersi delle indagini, condotte dalla magistratura belga.

Non è l’Arena: gli ospiti stasera su La7

Oltre ai già citati Mario Caucci e Francesca Chaouqui, stasera a Non è l’Arena interverranno molti altri ospiti per partecipare ai dibattiti su tutti i temi in scaletta. Nel blocco dedicato alla politica ci sarà il deputato Giovanni Donzelli, considerato tra gli esponenti di Fratelli d’Italia più vicini alla premier Giorgia Meloni. Con lui anche l’ex senatore Gianluigi Paragone, fondatore e capo del movimento Italexit. Tra i giornalisti, invece, spazio a Peter Gomez de Il Fatto Quotidiano, Iuri Maria Prado de Il Riformista e Candida Morvillo, firma de Il Corriere della sera.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche