Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio di nuovo genitori nello stesso giorno: sono nati Davide e Gia

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno accolto il proprio secondogenito in famiglia con i rispettivi partner, Armando Anastasio e Violeta Mangriñan

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati ormai più di quattro anni fa, ma il caso ha voluto che i due ex protagonisti di Uomini e Donne siano legati da un grande evento. Nella giornata di ieri giovedì 1° febbraio 2024, infatti, entrambi sono diventati genitori per la seconda volta. Nicole ha dato alla luce il piccolo Davide, il secondogenito nato dalla storia d’amore con Armando Anastasio, mentre Fabio è diventato padre di Gia, la seconda figlia avuta dalla compagna Violeta Mangriñan. Per la ex coppia si tratta di una seconda coincidenza. Scopriamo tutti i dettagli.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: la storia

Ex corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio salì sul Trono di Uomini e Donne nella 19esima edizione (2014-15) e la sua scelta fu Nicole Mazzocato, che disse di sì. La loro storia iniziata al dating show di Maria De Filippi durò circa quattro anni: dopo una breve separazione dovuta a un momento di crisi nel 2017, la coppia arrivò alla rottura definitiva nel 2019. Lui partì per l’Honduras per prendere parte a L’Isola dei Famosi spagnola, mentre la ragazza decise di restare in Italia a fare l’influencer. Pochi mesi dopo entrambi conobbero una nuova fiamma: Fabio Colloricchio si fidanzò con la modella Violeta Mangriñan, Nicole Mazzocato con Armando Anastasio. Entrambi i nuovi partner fecero discutere per la loro impressionante somiglianza fisica con i rispettivi ex.

Genitori bis: la nascita di Davide e Gia

Seppur non insieme, come detto, il destino di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio rimarrà per sempre in qualche modo legato. Nella giornata di ieri giovedì 1° febbraio 2024, infatti, entrambi sono diventati genitori per la seconda volta.

"Siamo tanto felici. Benvenuto Davidino del nostro cuore, sei bellissimo e ti amiamo già tanto" ha scritto Nicole tramite un post su Instagram, annunciando la nascita del secondo figlio Davide, fratellino di Paolo, il primogenito nato nell’agosto del 2022 dalla storia d’amore con Armando Anastasio.

"Gia Colloricchio Mangrinan. 1/02/2024" ha invece scritto Fabio Colloricchio come didascalia alle prime foto della sua secondogenita Gia, nata lo stesso giorno di Davide. Anche per l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna Violeta Mangriñan si tratta del secondo figlio, dopo la nascita della piccola Gala lo scorso anno.

Per l’ex coppia si tratta della seconda "coincidenza familiare": nell’agosto del 2022 Nicole Mazzocato annunciò di essere incinta il giorno della nascita della prima figlia di Fabio Colloricchio, ora i due saranno uniti dalla data di nascita del secondogenito.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche