Nero a metà 3, l’ultima puntata: le anticipazioni del 9 maggio

Lunedì prossimo il gran finale della terza stagione della serie di Rai 1 con protagonista Claudio Amendola: scopri tutti i dettagli sugli episodi finali

Nero a Metà
Fonte: instagram @rai1official

Il momento del gran finale della terza stagione di Nero a metà è arrivato. La serie di successo di Rai Fiction con protagonista (e regista dei primi 6 episodi) Claudio Amendola giunge all’atto conclusivo con il sesto e ultimo appuntamento. Il prossimo lunedì 9 maggio, in prima serata e in prima visione assoluta su Rai 1, andranno infatti in onda gli ultimi due episodi a partire dalle 21.25. Ecco le anticipazioni di ciò che succederà in questa puntata finale ricca di colpi di scena.

Nero a Metà 3, ultimi episodi: le anticipazioni

Carlo potrà finalmente stringere tra le sue braccia la piccola Maryam, ed è pronto a prometterle di riportarla al più presto dalla sua mamma, Suleyman. La Polizia, nel frattempo, indaga sul caso di un giornalista assassinato dopo aver scoperto qualcosa riguardo ad alcune risse scoppiate tra giovani bande di ragazzi. La squadra di Carlo continua a lavorare sulla vicenda Pugliani, cercando di incastrare il pericoloso criminale che gestisce un ampio traffico di droga; un aiuto importante arriverà da Alba, che inizia anche a nutrire sospetti sul conto di Federico. Per Carlo arriva anche il momento del divorzio, da mettere nero su bianco sui documenti. Rivedendo Cristina, però, non mancheranno dubbi riguardo alla separazione. Tra Bragadin ed Elisa sembra invece tutto risolto, almeno fino a una scoperta inaspettata.

Dove e quando vedere il gran finale in TV (lunedì 9 maggio 2022)

Gli ultimi episodi della terza stagione di Nero a Metà andranno in onda lunedì 9 maggio 2022 in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21:25.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche