Nero a metà: le anticipazioni degli episodi di lunedì 2 maggio

Torna in prima serata su Rai 1 la terza stagione della fiction di successo con protagonista Claudio Amendola: ecco trame e dettagli delle nuove puntate

Nero a Metà 3
Fonte: facebook @raiunoofficial

Si avvicina sempre di più il gran finale della terza stagione di Nero a metà, il successo di Rai Fiction con protagonista (e regista dei primi 6 episodi) Claudio Amendola. Lunedì 2 maggio 2022 arriveremo al quinto appuntamento in prima serata su Rai Uno, con due nuovi episodi a partire dalle ore 21:25. Per chi non riesce ad aspettare, ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Colpevoli omissioni

Nel primo episodio della serata Alba, sua sorella Alice e Federico decidono di andare nel luogo dove è stato ritrovato il cadavere di Clara. Non fidandosi più del ragazzo, Malik agirà per conto proprio, e porterà avanti delle indagini parallelamente. Nel frattempo un giovane pestato a sangue si reca in commissariato, ma muore tra le braccia di Bragadin prima ancora di riuscire a sporgere denuncia, sopraffatto dalle emorragie dovute ai violenti colpi subiti. Claudio sa ormai che Suleyman aveva una figlia e non può più tergiversare: chiede a Ottavia di scoprire qualcosa di più. Dopo tanti tentativi andati a vuoto, una svolta potrebbe rivelarsi utile.

"Ah, l’amore, l’amore"

Nella seconda puntata continua l’attrazione tra Carlo e Giulia, così come quella tra Alba e Malik, che sembra non essersi mai fermata. Spartaco e Ottavia, nel frattempo, scoprono che Pugliani vuole utilizzare i bambini per il trasporto di stupefacenti. Una donna viene ritrovata nascosta in un armadio, strangolata e senza vita.

Dove e quando vedere Nero a Metà in TV

I nuovi episodi di Nero a Metà vanno in onda lunedì 2 maggio 2022 in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21:25. Si tratta del quinto appuntamento, l’ultimo prima del gran finale, con gli episodi 11 e 12.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche