Mucho Más: su Prime Video un documentario su Gianluca Vacchi

L'imprenditore e influencer racconta il lato più intimo e privato della sua vita lussuosa ed esagerata, in un docu-film in arrivo il 25 maggio 2022

Imprenditore prima, influencer e deejay poi. Questo è Gianluca Vacchi, tra i personaggi italiani più seguiti sui social (con un totale di 22,2 milioni di follower su Instagram), dove racconta gran parte della sua vita. Ma non proprio tutto. Quello che non si è mai visto nei suoi post e nelle sue stories sarà raccontato in un documentario, Gianluca Vacchi: Mucho Más.

Gianluca Vacchi: Mucho Más

Si tratta di una produzione originale di Amazon Prime Video, che sarà disponibile sulle piattaforma streaming a partire dal 25 maggio 2022 in 240 diversi territori. Un documentario che racconta i retroscena della vita lussuosa e sopra le righe dell’influencer che si è fatto conoscere sui social grazie ai suoi balletti e al suo stile di vita esagerato. Ma Gianluca Vacchi non è solo questo: l’obiettivo del docu-film è proprio quello di mostrare l’uomo che si cela dietro al personaggio che tutti conosciamo grazie ai social network, rivelando alcuni degli aspetti più intimi e privati della sua vita, a partire dall’infanzia, passando per il legame con i suoi amici più stretti fino alla sua relazione con la compagna Sharon Fonseca (di 27 anni più giovane di lui), da cui nel 2020 ha avuto la sua prima figlia, Blu Jerusalema.

Mucho Más si propone quindi di mostrare un altro lato di Gianluca Vacchi, profondamente diverso dall’uomo spensierato e festaiolo che vediamo quotidianamente su Instagram. "Vogliamo ringraziare Gianluca Vacchi per la generosità con cui ha intrapreso questo viaggio insieme a noi, mettendosi completamente in gioco e condividendo, come mai prima, aspetti ancora inediti e privati della sua vita, per mostrare al pubblico che oltre la prospettiva dei social c’è mucho mas", ha dichiarato Nicole Morganti, a capo dell’Italian Originals di Amazon Studios.

Chi è Gianluca Vacchi

Classe 1967, l’influencer è nato a Bologna in una famiglia decisamente agiata: il padre è il fondatore di IMA S.p.A., una società specializzata nella produzione di componenti in plastica dal fatturato di oltre 1 miliardo di euro all’anno. Laureato in Economia e Commercio, Vacchi ha lavorato per l’azienda di famiglia; con il tempo, però, ha raggiunto sempre maggior successo sui social, dove è conosciuto come il dandy italiano contemporaneo: uno stile di vita votato al lusso sfrenato, party esclusivi, yatch e chi più ne ha più ne metta. Così è diventato un vero e proprio influencer, che conta 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 su TikTok e 3 su Facebook, per un totale di 46,6 milioni di persone raggiunte in tutto il mondo.


Potrebbe interessarti anche