Miriam Leone mamma, è nato il figlio Orlando: l'annuncio sui social

L'attrice ha condiviso su Instagram la gioia per la nascita del figlio, frutto dell'amore con il marito Paolo Carullo, pubblicando la prima foto del bambino

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Miriam Leone mamma nato figlio Orlando
Fonte: RaiPlay

Nelle scorse ore Miriam Leone è diventata mamma di Orlando, il figlio frutto della relazione con l’attuale marito Paolo Carullo, sposato nel 2021. A rivelarlo è stata la stessa attrice tramite un post pubblicato su Instagram e da cui traspare tutta la sua felicità per il lieto evento. D’altronde non ha mai nascosto il suo entusiasmo in attesa del parto quando era incinta: anche a Domenica In, ospite di Mara Venier, apparsa in tutta la sua bellezza con un pancione che le donava oltre ogni aspettativa, si era detta davvero felice.

L’annuncio sui social

Miriam Leone ne avrà di cose da fare e a cui pensare nei prossimi anni. Finalmente ha partorito il piccolo Orlando, un evento che ha condiviso con i suoi follower su Instagram attraverso un post che mostra la prima immagine del nuovo nascituro, in cui si vede la mano della donna stringere con delicatezza la manina di suo figlio, e una didascalia che riporta le seguenti parole: "È nato il nostro bambino … Orlando Leone Carullo …Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi". Doppio cognome, quindi, per Orlando.

Nel corso di una recente intervista con Vanity Fair, l’attrice ha raccontato il suo pensiero sulla gravidanza e il diritto di scegliere se avere un bambino oppure no, senza mai menzionare però l’intenzione di dare al primogenito della coppia il cognome di entrambi i genitori: "Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro. In mezzo alla confusione della mia vita fatta di frammenti di passioni, strade, viaggi, oggi mi sento una nuova me. E, in quest’inizio di gestazione, sto nascendo anche io. Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso. Per questo sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio. Ogni storia riguardo alla maternità può nascondere una gioia, una sofferenza, o una pacifica indifferenza. Nessuno lo sa e nessuno ha il diritto di dire che cosa è giusto e che cosa sbagliato".

Paolo Carullo e Miriam Leone

Riservati come pochi, i due coniugi si sono incontrati per la prima volta a una festa e si sono sposati nel settembre 2021 a Scicli, in Sicilia, luogo di origine di entrambi. Nel 2006 Paolo Carullo si è laureato in Economia e Finanza a Milano per poi dedicarsi al mondo degli affari, senza dimenticare però le sue passioni, tra cui la musica: ha fondato la band Apple Jack, pur non essendo interessato a costruire una carriera in tale ambito.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche