Milly Carlucci, per i giudici del nuovo show pescherà da Ballando: chi ci sarà

Secondo le ultime indiscrezioni, nel cast del programma in partenza a marzo vedremo volti già noti al pubblico di Rai 1 nel ruolo di giurati d’eccezione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo l’enorme successo dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci è pronta a tornare in pista con un nuovo programma che prenderà il posto de Il Cantante Mascherato (ufficialmente cancellato). Un nuovo show che metterà al centro della gara il talento declinato nelle sue tantissime forme e che vedrà la partecipazione di una giuria d’eccezione. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare proprio che Milly abbia scelto la giuria pescando a piene mani dall’ultima edizione di Ballando. Di chi si tratta? Vediamolo.

Nuovo show di Milly Carlucci: chi vedremo in giuria

C’è poco da dire, l’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata un vero successo, forse tra le più seguite e amate di sempre. Merito ovviamente del format storico ma anche, e forse soprattutto, del meraviglioso cast di super vip che ha conquistato il cuore del pubblico.

E forse è proprio per il grande consenso ricevuto in questo senso, che pare che Milly abbia deciso di pescare proprio all’interno del suo storico programma per scegliere i giudici del suo nuovo show in partenza da marzo. Secondo le indiscrezioni fornite da BubinoBlog, infatti, "A valutare i concorrenti ci sarà una super giuria vip. […] siederanno dietro il bancone dei giudici del nuovo show di Milly Carlucci tre personaggi molto amati dal pubblico, nonché reduci dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle".

Di chi stiamo parlando? Di Wanda Nara, Simona Ventura e Teo Mammucari, tre personaggi che sono stati tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del talent di ballo di Milly Carlucci, nonché i tre papabili vincitori fin dalle prime puntate (e poi la concreta vincitrice, Wanda). Insomma, tre vip che sono ormai nel cuore degli italiani e che sicuramente porteranno il nuovo show di Milly ancora più in alto.

Al momento queste rimangono però indiscrezioni, e per avere certezza del cast dovremo aspettare l’annuncio ufficiale.

Cosa vedremo nel nuovo show di Milly Carlucci

Il format del nuovo talent di Milly Carlucci vedrà quindi una giuria pronta a valutare le esibizioni di artisti di ogni genere: ballerini, cantanti, comici, atleti, attori, maghi, prestigiatori e molto altro. Un format che ricorda molto il talent di successo di Canale 5 Tu Si Que Vales, ma che avrà anche caratteristiche diverse, come la presenza di quattro "talent scout" famosi che guideranno gli artisti e si sfideranno tra loro nel trovare i migliori talenti.

E sempre secondo le indiscrezioni che circolano negli ultimi tempi, tra questi "talent scout" potremo rivedere anche Falvio Insinna, già collaboratore di Milly in altri programmi tra cui proprio Il Cantante mascherato.

Non rimane quindi che attendere qualche ufficializzazione e magari anche qualche informazione in più sul nuovo programma Rai in arrivo.


Potrebbe interessarti anche