Memo Remigi: "Non sono un vecchio libidinoso"

Il cantante è intervenuto in radio per dire la sua sull'episodio che ha fatto scattare il suo allontanamento dalla Rai, dopo il video della 'mano morta' sul fondoschiena di Jessica Morlacchi.

Memo Remigi
Fonte: Instagram @memo-remigi

Dopo l’allontanamento dal programma Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha deciso di dire la sua a La Zanzara. Il cantante è stato mandato via per avere fatto la ‘mano morta’ con il fondoschiena di Jessica Morlacchi, una molestia che lui sostiene non sia mai accaduta.

Ai microfoni di Radio 24, l’ex ospite fisso di Serena Bortone, ha provato a difendersi, amareggiato per la bufera mediatica e per il comportamento della Rai: "Se è stata una porcata nei miei confronti? Lo possiamo dire, anche perché sono stati cinque giorni senza darmi nessuna notizia, neanche una telefonata, e l’hanno detto in diretta.sottolineaQuesta è una cosa molto grave. Una cosa abbastanza ingiusta senza nemmeno approfondire la cosa".

Poi, riferendosi al video, ormai virale, in cui si nota la sua mano appoggiarsi sul fondoschiena della leader dei Gazosa, chiarisce che è stata "La solita pacchettina sul culo, come dire ‘facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione’ che avevamo fatto anche altre volte. Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro. Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia, goliardia".

Memo Remigi fa anche un appello a Morlacchi, chiedendole di spiegare bene i fatti:

"Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Mi stanno massacrando, le vorrei dire ‘intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro, scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso’. Sto cercando Jessica affinché faccia questa affermazione".

La voce di Innamorati a Milano sostiene che sia stato tutto troppo esagerato definendo l’accaduto una "Stronzata", e quando Giuseppe Cruciani gli domanda se Morlacchi si sia risentita sul momento, risponde: "Non ha fatto niente, ha spostato la mano. Non è che gliel’avessi messa sulla chiappa e stretta a mo’ di palpeggio. Io posso dire di essere vecchio, ma non porco. Non ho mai iniziato le trasmissioni mettendo le mani sul culo alle donne. È successo quel fatto particolare, fatto nel momento sbagliato".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche