Memo Remigi cacciato da Oggi è un altro giorno: il perché

L'annuncio è arrivato da Serena Bortone: "Non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. In questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato".

Memo Remigi Serena Bortone
Fonte: Frame puntate Oggi è un altro giorno

Da lunedì 24 ottobre 2022 Memo Remigi non è più un ospite fisso del talk di Rai1, Oggi è un altro giorno. Lo ha annunciato la conduttrice Serena Bortone proprio durante lo show, spiegando che l’uomo ha avuto un comportamento non ammissibile.

La padrona di casa si riferisce a un episodio accaduto nel corso della puntata di venerdì 21 ottobre, durante il promo della trasmissione. La scena, ormai virale sui social, vede Remigi accanto a Jessica Morlacchi, mentre entrambi ascoltano i temi al centro della puntata.

A un certo punto, si distingue chiaramente l’artista abbracciato alla leader dei Gazosa, prima le stringe il braccio, e poi fa scendere lentamente la mano verso il fondoschiena della collega, che lo ferma riposizionando sul suo fianco l’arto e tenendolo fermo.

L’episodio, esploso sui social, è stato anche ripreso da Striscia la Notizia e, sebbene Remigi contattato da Fan Page, abbia negato di essere stato sospeso dalla trasmissione, le parole di Serena Bortone suonano in un altro modo:

"Come avrete notato da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in quest’Azienda, e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, mia e della direttrice e dell’Azienda, e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora".

Infine, secondo Dagospia , quando il fatto è accaduto, dietro alle quinte di Oggi è un altro Giorno la cantante sarebbe andata su tutte le furie per il comportamento di Remigi, ricevendo supporto e solidarietà da parte di tutti i presenti.


Potrebbe interessarti anche