Jessica Morlacchi, la vita privata: l'ex fidanzato Davide, il ruolo di Serena Bortone e l'incubo depressione

Tutto sulla vita privata della concorrente del Grande Fratello: le storie d'amore, le difficoltà della depressione e la molestia in diretta televisiva di Memo Remigi.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Jessica Morlacchi è l’ex leader dei Gazosa, band nota alla fine degli anni Novanta, ed è stata un "affetto stabile" del cast fisso di Oggi è un altro giorno, l’interessante trasmissione condotta da Serena Bortone che la Rai ha deciso di chiudere nonostante gli ottimi ascolti. La Morlacchi è passata adesso alla Mediaset ed è infatti tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello che ha aperto i battenti lunedì 16 settembre 2024. Scopriamo di più sulla sua vita privata della cantante.

Chi è l’ex e il (presunto) fidanzato di Jessica Morlacchi

Secondo alcune indiscrezioni Jessica Morlacchi da pochi anni avrebbe messo fine alla storia d’amore con Davide, giovane pasticciere di 28 anni, su cui aveva dichiarato: "È buonissimo, ha un animo dolcissimo". I due si sarebbero lasciati nel 2022 e la cantante ne ha parlato davanti a tutti a Oggi è un altro giorno. Inoltre proprio grazie a Serena Bortone, probabilmente, si sarebbero conosciuti: "Quando sono venuta qui a marzo ho conosciuto Serena – ha affermato la Morlacchi e scambiando quattro chiacchiere le ho detto che dovevo trovare fidanzato".

Il pastry chef dal canto suo ribadiva sempre di essere innamorato dell’ex fidanzata: "Sono molto innamorato di lei ma è grazie ai dolci che ho conquistato la famiglia di Jessica. Cosa mi ha fatto innamorare di lei? Ha degli occhi molto espressivi. Per capirla ho bisogno di un suo sguardo non di parole. Dallo sguardo capisco se sta bene o se ha bisogno di qualcosa". Jessica Morlacchi avrebbe poi attualmente ritrovato il sorriso accanto a Rosario Albanese, imprenditore romano, ma la loro frequentazione rimane avvolta nel mistero e sembrerebbe essere terminata recentemente, poiché la showgirl si è presentata al Grande Fratello dicendo di essere in cerca dell’amore.

La depressione

La Morlacchi è stata lontana dalle scene, dal 2005 al 2013 perché ha cominciato a patire attacchi di panico e ansia. Poi ha sofferto anche di agorafobia e alla fine è caduta in depressione. "A 16 anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico – ha dichiarato Jessica Morlacchiche mi hanno rovinato la vita, non uscivo più di casa. Ho iniziato a soffrire anche di agorafobia, non potevo stare negli spazi aperti e vivere era impossibile. Chiaro che poi subentra la depressione, perché non sai più come vivere, specie se sei una ragazza così giovane".

Jessica Morlacchi e il caso Memo Remigi

Jessica Morlacchi ha subito una molestia in diretta TV. Infatti durante una puntata di Oggi è un altro giorno, uno degli "affetti stabili" della trasmissione Memo Remigi, si è preso la libertà di palpeggiarla. La Rai l’ha subito allontanato dal programma, anche se soltanto per 15 mesi. Lei ha sempre ribadito che il cantante si era scusato con l’azienda di Viale Mazzini e non direttamente e subito con lei, parlando di gesto goliardico perché tra loro c’era confidenza.


Potrebbe interessarti anche