Mediaset: tutti i programmi in onda da giugno 2023

Da FBI Most Wanted a Temptation Island, passando per Scherzi a parte: ecco quello che andrà in onda in estate su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Michelle Impossible
Fonte: Mediaset Infinity

Arriva l’estate, e con lei i nuovi e rodati programmi Mediaset, che ci faranno compagnia a partire dal prossimo giugno. Ritorni e novità, risate e seduzione. Il solito imperdibile mix, con tante opzioni da scegliere al sole d’estate, cercando di ricaricarsi sul divano, o sognando vacanze più o meno lontane. Il biscione riparte a giugno, con una nuova programmazione su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Le novità su Canale 5

Iniziamo da Canale 5. Da lunedì 26 giugno ritorna Temptation Island. Nuove riprese, nuove coppie, scottanti amori e tradimenti. Il reality targato Mediaset tornerà ad accendere le serate estive, con tante sorprese e retroscena imperdibili. Torneranno poi dal 12 giugno 2023 anche Caduta Libera e il divertentissimo Paperissima Sprint, per un pieno di grasse risate e puro intrattenimento. A proposito di risate, poi, ci sarà ovviamente Scherzi a parte, in programma a partire dal 22 giugno prossimo. E ancora, Michelle Impossible, il 17 giugno, one-woman-show con la bellissima Michelle Hunziker e tanti ospiti di livello.

Spazio anche per le serie TV. Dal 9 giugno arriverà "La ragazza e l’ufficiale", serie turca dei record che esplora le pieghe dell’amore tra un giovane ufficiale dell’esercito turco e una nobildonna russa.

E a fine giugno sarà la volta della mini-serie "Signora Volpe", show a metà tra il giallo e il rosa incentrato su una misteriosa donna inglese costretta a indagare su uno strano delitto.

Una menzione, infine, non può mancare, per la partita delle partite. La finalissima di Champions League Inter-Manchester City andrà infatti in onda il 10 giugno. Sperando di vederne delle belle.

Le novità di Italia 1 e Rete 4

Ottime anche le novità su Italia 1 e Rete 4. America protagonista su Italia 1, con "Chicago PD" in onda dal 14 giugno, "Chicago Fire" dal 16, e "FBI Most Wanted" a partire dall’8 di giugno. Sempre su Italia 1 torna Freedom, dal 25 giugno, replica dell’avvincente programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo. E anche Love Mi, concerto benefico condotto da Fedez in diretta da Milano alle ore 19 il 27 giugno.

Quanto a Rete 4, due le programmazioni di rilievo. Controcorrente, approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentilini, in onda dal 12 giugno. E per finire "Deadly Tropics", serie di successo ambientata in una splendida isola della Martinica, che sarà trasmessa dal 13 giugno prossimo.

Un’estate ricca di novità e grandi ritorni, per Mediaset. Non resta davvero che mettersi comodi.


Potrebbe interessarti anche