Mediaset nel caos, lotta interna tra conduttori: dalla Hunziker alla Panicucci, forti tensioni. Cosa succede

I vertici della nota rete pare abbiano parecchi motivi per cui tremare: molti volti noti sembrerebbero essere ai ferri corti. Aria ci cambiamenti? Vediamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

In casa Mediaset pare proprio che le tensioni si sprechino. Se davanti alla telecamera tutto sembrerebbe andare a gonfie vele con rapporti idilliaci tra colleghi e personalità sempre gentili e accomodanti, è nel dietro le quinte che ognuno tende a mostrarsi veramente per quello che è. A partire da Michelle Hunziker, accusata di recente di essere una maleducata, fino alle tensioni tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci, pare proprio che Mediaset sia nel pieno di una lotta interna. Scopriamo di più.

Gabriele Parpiglia: "Michelle Hunziker maleducata"

Per Mediaset pare che il periodo non sia proprio dei migliori, o almeno per ciò che riguarda i rapporti interni. Nella rete di Pier Silvio Berlusconi sembrerebbe regnare la tensione, sia tra i diversi conduttori protagonisti, che tra i conduttori e gli stessi vertici Mediaset.

Giusto per fare qualche esempio, risale a pochi giorni fa l’intervista del giornalista Gabriele Parpiglia che, sul profilo di DSL TV, ha accusato la bella Michelle Hunziker di essere molto maleducata al di fuori delle telecamere. "Appare con tanti sorrisi ma dietro c’è una forte mancanza di rispetto nei confronti di quelli che sono anche i semplici rapporti", ha affermato Parpiglia.

Tutto ciò sottolineando anche il grande flop del programma Michelle Impossibile & Friend, andato in onda per sole tre puntate.

Francesco Vecchi e Federica Panicucci ancora i ferri corti

E Michelle, in realtà, è solo uno dei tanti volti noti che di recente sembrerebbero essere al centro di forti tensioni in casa Mediaset.

Secondo le ultime indiscrezioni di Dagospia, pare infatti che stiano continuando anche le tensioni tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci, conduttori di Mattino Cinque. Già diverso tempo fa, la Panicucci era stata protagonista di alcuni fuori onda nei quali, arrabbiata per il tempo che Vecchi aveva rubato al suo spazio, esclamava frasi come: "A settembre sarai a casa tua". Nonostante le scuse pubbliche e i visi puntualmente sereni mostrati alle telecamere, pare proprio che tra i due in realtà non sia tutto rose e fiori.

Da poco, la Panicucci ha preso le redini anche di Mattino Quattro, un segno in più della volontà di allontanarsi dal collega? Ciò che è certo è che pare che per Mattino Cinque le cose non stiano andando troppo bene, e che soprattutto la seconda parte condotta da Federica sia ormai un vero flop. Tutto ciò porterà a dei cambiamenti?

In aggiunta, da quanto riporta Dagospia, vi sarebbero anche "rapporti tesi tra Vecchi e i vertici della Direzione Informazione, struttura capitanata da Mauro Crippa". Nuove tensioni che si aggiungono a quelle già citate e che, in un modo o nell’altro, fanno davvero pensare a Mediaset come un vaso pieno d’acqua pronta a strabordare in qualsiasi momento, anche solo per una goccia di troppo. Cosa accadrà? Staremo a vedere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche