Maurizio Costanzo Show: anticipazioni e ospiti del 18 maggio

I protagonisti della quarta puntata dello storico programma di Canale 5: Gino Paoli, Gigi D’Alessio, Cristiano Malgioglio, Lillo e Greg e tanti altri

Maurizio Costanzo Show
Fonte: IPA

Si rinnova l’appuntamento del Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5 mercoledì 18 maggio. Giunto alla quarta puntata della sua 40esima edizione, lo storico programma di Maurizio Costanzo vedrà, ancora una volta, tantissimi ospiti in studio, dal mondo della musica a quello della comicità e della televisione: scopriamo di chi si tratta.

Maurizio Costanzo Show: ospite Gino Paoli

Prestigiosissimo ospite della serata su Canale 5 è Gino Paoli, che sarà presente in collegamento. Il cantautore genovese racconterà, tra le altre cose, la storica esibizione del 1968, introdotta da Walter Chiari, a Canzonissima, de "Il cielo in una stanza", una delle più belle e importanti canzoni della storia della musica italiana.

Lillo e Greg, Gigi D’Alessio, Cristiano Malgioglio e gli altri ospiti

Numerosissimi poi gli ospiti in studio, che si accomoderanno sul palco del teatro Parioli in Roma, storica sede del Maurizio Costanzo Show. Saranno presenti il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, Cristiano Malgioglio, reduce dall’esperienza all’Eurovision Song Contest 2022, l’attrice Nancy Brilli e il duo comico composto da Lillo e Greg. Gli ospiti "di casa", ossia direttamente dal mondo di Canale 5, saranno Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la Notizia, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, da Amici, e Sara Croce, la "Bonas" di Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis. In studio, come sempre, anche Giuseppe Cruciani, con la sua lavagna dei "buoni" e dei "cattivi".

Quando e dove vedere il Maurizio Costanzo Show (mercoledì 18 maggio)

La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show andrà in onda mercoledì sera nella seconda serata di Canale 5, a partire dalle 23:50 circa, al termine della puntata d’esordio di Giustizia per tutti, la nuova fiction con Raoul Bova.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche