Matteo Robert, il video virale su TikTok spiazza i fan: perché

Il creator ha condiviso un contenuto che ha fatto il giro del web e colpito i suoi seguaci a causa di un gesto inaspettato che ha suscitato molte domande

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Matteo Robert
Fonte: iPa

Un video pubblicato da Matteo Robert è diventato virale su TikTok in poche ore. Il motivo? Il celebre content creator ha mostrato quali prodotti usa per curare il suo corpo e i fan hanno subito notato un dettaglio che ha suscitato un certo clamore per quanto insolito e portato gli utenti social a porre una serie di domande sotto il post da lui condiviso con i suoi seguaci.

Matteo Robert virale su TikTok, perché

Il tiktoker ha diffuso un video in cui usa il burrocacao sulle labbra, e non è certo questo gesto a colpire i fan: il giovane ha utilizzato il prodotto anche sotto gli occhi, portando questi ultimi a chiedersi il motivo di tale scelta. Non sono mancati infatti diversi commenti sotto il contenuto virale, uno più curioso dell’altro, perché, al di là del burrocacao in questione, molte persone hanno elogiato la sua bellezza in maniera a dir poco diretta. Ma facciamo un passo indietro: dopo aver fatto la doccia – lo capiamo perché Matteo Robert indossa un accappatoio nel bagno, davanti allo specchio – quest’ultimo si riprende con il cellulare mentre utilizza la schiuma da barba per rasarsi i baffi, un primo accorgimento che suscita subito una reazione in alcuni fan: "Sei sempre il più bello ma i baffi non so dove li vedessi" e "Robertone che si fa la barba senza averla".

Sorride spesso e a lungo, proseguendo la sua perfetta skincare con una crema idratante sul volto e del burrocacao, prima sulle labbra e poi sotto gli occhi. Al che, gli utenti, incuriositi dall’ultimo gesto, gli chiedono: "Perché il burro di cacao sotto gli occhi?", mentre qualcun altro confessa: "Tutti a dire che è bello, io però mi chiedo perché si metta il burrocacao sotto gli occhi". A rispondere è un altro seguace: "Idrata e fa diminuire le occhiaie". Un paio di donne, colpite dalla sua bellezza e dalla cura verso sé stesso, gli propongono di fare il trattamento in loro compagnia: "Quando vuoi ti presto i miei prodotti così la facciamo insieme", oppure: "La prossima vengo io a fartela". Non solo parole, perché alcuni fan si sono sbizzarriti anche attraverso le emoji, mettendo cuori e sguardi innamorati. Qualcuno ha pure chiesto l’impossibile: "Sposami". Inoltre, c’è chi lo chiama "amore mio" e chi pensa che si sia fatto bello per la creator Lisa Luchetta. Per completezza, ricordiamo che il burrocacao, noto per le sue proprietà idratanti, nutre la pelle in profondità, conferendole maggiore tonicità ed elasticità. Grazie alle sostanze antinfiammatorie poi, riesce a ridurre visibilmente le fastidiose borse sotto gli occhi, facendoci apparire più riposati.

Matteo Robert e Lisa Luchetta

Da oltre un anno Matteo Robert e Lisa Luchetta sono più vicini che mai, una connessione che ha portato i fan a pensare che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Dopo un’estate passata insieme a Sanremo, dove sono apparsi felici di condividere quei momenti, l’ultimo indizio di una loro possibile relazione risale a fine dicembre scorso, quando entrambi hanno pubblicato un video su TikTok. I due filmati sembravano collegati tra loro, perché nel suo Lisa aveva scritto la frase: "Sono innamorata di te, come facciamo?", mentre quello di Matteo, condiviso poco tempo dopo utilizzando lo stesso suono scelto dalla Luchetta, riportava le seguenti parole: "E ora che facciamo". I fan quindi hanno subito pensato che il video del ragazzo fosse una sorta di risposta a quello della sua "amica". È bene dire però che i diretti interessati hanno sempre smentito le voci sul presunto flirt, anche se la profonda connessione che li lega è evidente.


Potrebbe interessarti anche