Mariana Rodriguez a Supervivientes 2022, l’Isola spagnola

La modella venezuelana, ex-concorrente di Pechino Express e del Grande Fratello, parteciperà alla nuova versione iberica del reality show su Telecinco

Mariana Rodriguez
Fonte: IPA agency

Pronta a "naufragare" alla 21esima edizione di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi in onda su Telecinco, Mariana Rodriguez cerca il successo anche in terra iberica. Il programma partirà a breve, quasi in contemporanea con la versione nostrana condotta da Ilary Blasi.

Mariana Rodriguez a Supervivientes

Nata a Caracas il 5 marzo 1991, Marina Rodriguez è una modella venezuelana, nota al pubblico televisivo italiano grazie alle sue partecipazioni alla terza edizione di Pechino Express, su Rai Due, nel 2014 (nella coppia delle Immigrate con Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni) e alla prima storica stagione del Grande Fratello VIP, dove diede vita a un battibecco molto acceso con Valeria Marini. Ironicamente, nel 2022 prenderà parte alla 21esima di Supervivientes – l’Isola dei Famosi spagnolo – proprio dopo la partecipazione di Valeria del 2021. Lavorando soprattutto in Italia, anche Mariana non è conosciuta in Spagna, ma si farà sicuramente notare col suo carattere di "fuoco" al reality condotto da Jorge Javier Vázquez, a cui parteciperà, tra gli altri, anche Nacho Palau, l’ex marito di Miguel Bosé.

Ai telespettatori di Supervivientes, Mariana Rodriguez si è presentata così: "Ciao amici, come va? Il mio nome è Mariana Rodriguez e sono una delle concorrenti del reality show Supervivientes di quest’anno, 2022, e non vedo l’ora che tutto cominci e, soprattutto, di vincere. Avanti tutta! Spero tanto che la Spagna mi adotti. Vi mando tantissimo amore e molte cose. Sono tanto emozionata e preoccupata allo stesso tempo, ma non vedo l’ora che tutto cominci".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche