Mare Fuori, love story tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito? Ecco la verità

L’arrivo della nuova stagione della serie è alle porte, e i due attore sembrerebbero essere sempre più vicini. Ma cosa c’è veramente fra loro? Vediamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Mare Fuori è tra le serie tv italiane più amate di sempre e i fan non vedono l’ora di vedere in prima tv la nuova stagione, ormai alle porte. Nel frattempo, si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero gli attori Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, rispettivamente Carmine Di Salvo e Rosa Ricci nella serie, impegnati in una love story. La ship è seguitissima dai milioni di ragazzi che seguono la serie, ma qual è la verità? C’è davvero del tenero tra i due? Scopriamolo.

Caiazzo ed Esposito, stanno insieme? I dubbi dei fan

"I tuoi occhi marroni mi hanno afferrato", canta Maria Esposito in un video social diventato immediatamente virale. Un dettaglio che ha riacceso immediatamente la speranza di tutti quei fan che vorrebbero vedere "Rosa" accanto a "Carmine" anche nella vita reale. D’altronde, l’amore tra i due personaggi di Mare Fuori è una sorta di Romeo e Giulietta, un dramma moderno che ha lasciato, e sicuramente continuerà a lasciare, i telespettatori con il fiato sospeso.

In più, la chimica mostrata dai due attori sullo schermo ha fatto talmente sognare i telespettatori da portare molti a pensare che tra i due interpreti potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia anche fuori dal set. Ma, quindi, c’è veramente del tenero tra Maria e Massimiliano?

Massimiliano Caiazzo fidanzato con Elena D’Amario

La verità è che Maria e Massimiliano sono semplicemente due grandi attori che interpretano in maniera magistrale i loro ruoli, portando i personaggi a trasmettere una chimica e una sintonia senza pari. La realtà, però, è ben diversa, e tra i due non c’è nulla di più di una semplice amicizia.

Ricordiamo infatti che l’attore Massimiliano Caiazzo è fidanzato già da un po’ di tempo con Elena D’Amario, ballerina professionista attualmente impegnata ad Amici di Maria De Filippi. I due non hanno pubblicato foto insieme per un po’ di tempo, e questo ha fatto sorgere qualche dubbio nei fan. Le ultime immagini risalivano infatti all’inizio di gennaio, quando i due ragazzi sono stati a Bruxelles per una vacanza con la famiglia di Elena.

Ieri, però, la coppia ha ripostato la stessa foto di un meraviglioso tramonto, un dettaglio che ovviamente non è passato inosservato e che conferma nuovamente il loro amore. Insomma, la loro love story sembrerebbe quindi andare a gonfie vele, mentre tra "Rosa" e "Carmine" l’amore rimane rilegato esclusivamente alla fiction, e cosa succederà tra loro lo scopriremo molto presto.


Potrebbe interessarti anche