Mare Fuori 3 su Rai 2: le anticipazioni dei prossimi episodi

Oggi in tv in prima serata torna la serie da record di RaiPlay: vanno in onda gli episodi 3 e 4, tre nuovi detenuti minano il fragile equilibrio dell'Istituto

Un’altra prima serata su Rai 2 per Mare Fuori. La scorsa settimana la serie che continua a infrangere record su RaiPlay è sbarcata anche in tv: mercoledì 22 febbraio 2023 è la volta dei nuovi episodi della terza stagione. Come sempre, ne andranno in onda due (rispettivamente il 3 e 4): scopriamo tutte le anticipazioni e le trame.

Mare Fuori 3, episodio 3: Doppia vendetta

Edoardo è ossessionato dall’idea di vendetta: vuole che Mimmo paghi con la vita e minaccia Pirucchio perché lo uccida, altrimenti ci andrà di mezzo la sua famiglia. Proprio Mimmo, nel frattempo, viene invitato da Donna Wanda a tagliare fuori Rosa Ricci, in modo tale che non sia più un problema per suo figlio Carmine. La vita da fuggiaschi di Filippo e Naditza inizia a mostrare le prime difficoltà, soprattutto economiche. Carmela ha chiesto a Salvo di fare entrare in Ipm tre cani sciolti, con la promessa di farli diventare uomini fidati del marito per entrare a pieno diritto nel clan Ricci.

Episodio 4: L’amore che salva

Mimmo obbedisce a Donna Wanda, mentre Pirucchio si trova con le spalle al muro di fronte alle minacce di Edoardo. Entrano intanto i tre detenuti che mineranno l’intero e già precario equilibrio nell’istituto, provocando subito una rissa, ma arriva anche una nuova educatrice, Sofia, dal carattere molto forte e deciso. Beppe e Latifah si abbandonano ai ricordi del passato, mentre Gemma e Cardiotrap si confrontano su quanto successo a Fabio.

Quando e dove vederlo in tv e streaming

I nuovi episodi della terza stagione di Mare Fuori 3 vanno in onda oggi – mercoledì 22 febbraio 2023 – in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21:20. La serie è disponibile anche on demand integralmente su RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche